INTER - Atalanta 2-2 [Serie A]

Questo lo devono pensare loro. Noi siamo l'Inter.


Vero, ma questa ( a seconda di come giocheranno loro che è sempre una cosa randomica) è realmente una delle partite più difficili che può avere l'Inter in serie a.

Se sono in stato sbragato ( vedasi contro gli scappati da casa all'ultima giornata) facile vinciamo con 2 goal di scarto.
Se sono nel loro stato migliore c'è abbastanza da essere tesi. ( Non dico cagarsi addosso, ma insomma..)
Soprattutto perché potremmo soffrire parecchio il loro modo di affrontare la gara.

E non è facile neanche riuscire a capire come mettere giù la formazione e i giocatori perché appunto solo in partita si saprà come loro stanno facendo la partita.
 
Handanovic
Skriniar De Vrij Bastoni
Dumfries Barella Brozovic Calhanoglu Perisic
Lautaro Dzeko​


Sul lato destro potrebbe essere cmq una sofferenza.
Denzel è più grosso fisicamente e atletico e potrebbe reggere l'impatto con gosens in quel senso, ma è più soggetto ad errori tattici probabilmente.
Darmian il contrario.
C'è di buono che dietro c'è skrinio che dovrebbe essere compatibile nel caso.
Il problema è che di muovono come ossessi e magari skrinio me avrà altri due vicino.
 

bluefire91

Vice capitano
A Firenze ci siamo presi 3 punti non scontati, dobbiamo cercare di fare lo stesso con l'atalanta. Al momento l'atalanta ha vinto sempre di fortuna o di misura, non sono al TOP della forma ma saranno comunque insidiosi. Bisogna giocarsela con consapevolezza e cattiveria.

Handanovic
Skriniar Devrij Bastoni
Dumfries Vecino Brozovic Chalanoglu Darmian
Dzeko Martinez
Pare che Barella sia stato recuperato, sarà stata solo una botta contro l'atalanta:


Correa parte dalla panchina ma recuperato anche lui.
 
Ultima modifica:

gimmi1961

Prima squadra
Primo scontro diretto. Siamo alla sesta, nessuna pressione eccessiva dopo la vittoria a Firenze, giochiamocela come sappiamo e vediamo l'effetto che fa.
Il loro pressing continuo ci può far soffrire, specie nella prima ora di gioco, quando le gambe girano. Il loro accettare serenamente l'uno contro uno dietro, invece, potrebbe essere il punto debole, perché contro di noi si rivela spesso una pessima scelta.
 
Bisogna stare attenti sulle fasce a Zappacosta e Gosens.. In mezzo hanno davvero un ottimo reparto con i soliti freuler e deroon, piu questo Koopmeiners che mi piace molto.
Davanti se devo dire la mia, senza Muriel perdono tanto.. Ilicic e Zapata sono buoni giocatori, ma nulla di piu. Malinovsky quello piu temibile, bisogna togliergli spazio e tiro da fuori. Dietro invece mi sembra che ballino piu del solito, soprattutto a causa della partenza di Romero.
Se giochiamo concentrati e con la testa x vincere, siamo superiori. Poi chiaro che con loro è sempre una partita da 1x2
 
Alto