INTER - Atalanta 2-2 [Serie A]

IM IO

Fuoriclasse
Bisogna stare attenti sulle fasce a Zappacosta e Gosens.. In mezzo hanno davvero un ottimo reparto con i soliti freuler e deroon, piu questo Koopmeiners che mi piace molto.
Davanti se devo dire la mia, senza Muriel perdono tanto.. Ilicic e Zapata sono buoni giocatori, ma nulla di piu. Malinovsky quello piu temibile, bisogna togliergli spazio e tiro da fuori. Dietro invece mi sembra che ballino piu del solito, soprattutto a causa della partenza di Romero.
Se giochiamo concentrati e con la testa x vincere, siamo superiori. Poi chiaro che con loro è sempre una partita da 1x2
Condivido, tra l'altro usano molto lo schema dell'esterno che va a cercare l'inserimento dell'altro esterno sottoporta a tagliare tutta l'area. Questi vanno seguiti a stampo
 
L'Atalanta è sempre un dito in culo notevole, ma va detto che per ora non mi pare abbiano ancora carburato al massimo.....Hanno un'ottima classifica ma nelle 3 partite vinte lo hanno sempre fatto di misura, soffrendo tantissimo con Toro e Salernitana e in parte col Sassuolo ( ma molto meno).
Peraltro hanno segnato solo 6 gol, sembrano un po' meno prorompenti dell'anno scorso....
Son sincero, anche per motivi ambientali temevo più la partita di Firenze, l'abbiamo vinta, quindi secondo me con l'Atalanta possiamo giocare relativamente tranquilli...
 
Alto