INTER - Atletico Madrid 1-0 [Champions League]

io sinceramente non ho sentito tutta sta telecronaca anti inter, ne ho sentite di molto più scandalose su dazn.
bisogna dire che è da un po che caressa ci va elogiando per il gioco e si fa le seghe su lautaro; era quello che anche andava parlando di estetica della fase difensiva dei ladroni, quando ci stavano più vicini in classifica, e lì proprio bene non doveva sentirsi, per dire ste minchiate.
però è la sua solita telecronaca alla "baretto dello sport", un po folkloristica, alla "l'arbitro manda tutti a bere un tè caldo", cose così.
ha fatto un velato sarcasmo sulle "conclusioni" dell'austriaco, a dir poco fantozzesche, noi ne abbiamo dette di molto peggio, non avesse buttato dentro manco quella......
bergomi credo che abbia la paura di farsi passare per commentatore fazioso (tifoso interista), e di fatto ci da meno meriti che ci spetterebbero, dandone qualcuno in più all'avversario di turno, soprattutto quando parla dei bbilanelli. non ci credo che ha passato tanti anni con la nostra maglia, nella gioia e nel dolore, per poi tifare altro.
si, noi abbiamo giocato, loro neanche un tiro in porta, non c'è stato tutto sto merito dell'atletico nel difendersi, ci sono più errori nostri nella costruzione e conclusione, secondo me. avessimo giocato come nelle altre partite, la pratica qualificazione era già bella che chiusa.
il risultato è comunque positivo, si parte da una situazione di vantaggio, e loro devono uscire dalla loro caxxo di metà campo se vogliono recuperare, e là dobbiamo farci trovare pronti nell'aggredirli e arrivare in porta.
se i materassai sono quelli visti ieri, mi preoccupano il giusto.
la telecronaca su canale 5 è stata imbarazzante: per tutto il primo tempo non hanno fatto altro che elogiare la capacità difensiva dell'atletico, il loro centrocampo, la potenziale perizolosità di griezman e dell'attacco,, la classe e la tecnica di witsel e lino, il fatto che stessero meritando il pari, che l'inter avrebbe rischiato tantissimo...insomma stavano letteralmente guardando un'altra partita. Diciamo che era come se involontariamente stessero cercando di dar vita ai loro desideri, gli americani lo chiamano wishful thinking.
Da vomito, possiamo dirlo.
Soltanto dopo il gol (dopo averne sbagliati 4 o 5 come abbiamo visto tutti...) uno dei due a denti strettissimi ha riconosciuto che effettivamente il vantaggio era meritato per quello che si era visto FINO A QUEL MOMENTO....nessuna menzione al fatto che sommer in 95 minuti ha fatto si e no due o tre calci di rinvio dal fondo.
 
Ultima modifica:
la telecronaca su canale 5 è stata imbarazzante: per tutto il primo tempo non hanno fatto altro che elogiare la capacità difensiva dell'atletico, il loro centrocampo, la potenziale perizolosità di griezman e dell'attacco,, la classe e la tecnica di witsel e lino, il fatto che stessero meritando il pari, che l'inter avrebbe rischiato tantissimo...insomma stavano letteralmente guardando un'altra partita. Diciamo che era come se involontariamente stessero cercando di dar vita ai loro desideri, gli americani lo chiamano wishful thinking.
Da vomito, possiamo dirlo.
Io l'ho vista su Sky, chissà perché quello che dici su Mediaset non mi sorprende! Ormai ogni nostra partita è un processo da fare, anche basati su fatti mai accaduti, su quei canali di 💩💩💩.
 
la telecronaca su canale 5 è stata imbarazzante: per tutto il primo tempo non hanno fatto altro che elogiare la capacità difensiva dell'atletico, il loro centrocampo, la potenziale perizolosità di griezman e dell'attacco,, la classe e la tecnica di witsel e lino, il fatto che stessero meritando il pari, che l'inter avrebbe rischiato tantissimo...insomma stavano letteralmente guardando un'altra partita. Diciamo che era come se involontariamente stessero cercando di dar vita ai loro desideri, gli americani lo chiamano wishful thinking.
Da vomito, possiamo dirlo.
Soltanto dopo il gol (dopo averne sbagliati 4 o 5 come abbiamo visto tutti...) uno dei due a denti strettissimi ha riconosciuto che effettivamente il vantaggio era meritato per quello che si era visto FINO A QUEL MOMENTO....nessuna menzione al fatto che sommer in 95 minuti ha fatto si e no due o tre calci di rinvio dal fondo.
Concordo totalmente. Vergognosi pennivendoli del caxxo, tutti gobbi e bbilanisti di :poop:
 
la telecronaca su canale 5 è stata imbarazzante: per tutto il primo tempo non hanno fatto altro che elogiare la capacità difensiva dell'atletico, il loro centrocampo, la potenziale perizolosità di griezman e dell'attacco,, la classe e la tecnica di witsel e lino, il fatto che stessero meritando il pari, che l'inter avrebbe rischiato tantissimo...insomma stavano letteralmente guardando un'altra partita. Diciamo che era come se involontariamente stessero cercando di dar vita ai loro desideri, gli americani lo chiamano wishful thinking.
Da vomito, possiamo dirlo.
Soltanto dopo il gol (dopo averne sbagliati 4 o 5 come abbiamo visto tutti...) uno dei due a denti strettissimi ha riconosciuto che effettivamente il vantaggio era meritato per quello che si era visto FINO A QUEL MOMENTO....nessuna menzione al fatto che sommer in 95 minuti ha fatto si e no due o tre calci di rinvio dal fondo.

Verissimo, una cosa davvero vomitevole.. Purtroppo ho dovuto guardarla su Canale 5 perchè Sky era in ritardo di tipo 20 secondi e sentire i vicini che urlano mentre stanno ancora battendo il rinvio dal fondo non è accettabile.
 
Concordo totalmente. Vergognosi pennivendoli del caxxo, tutti gobbi e bbilanisti di :poop:
Aggiungo che, nel post-partita, continuavano a ripetere che al ritorno sarà comunque complicato qualificarsi, visto che l'Atletico in casa ha solo vittorie, un pareggio e una sconfitta: manco gli è passato per la mente di aggiungere al discorso come l'INTER in trasferta quest'anno non abbia mai perso!

VERMI 🐛🐛🐛
 
Alto