INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

ireland

Vice capitano
Oggi formazione giusta , il massimo sarebbe brozo x Gaglia vidal ma chiedo troppo.
Ho molto timore invece x la gara di martedì con i carcerati ci tengo troppo.
Purtroppo le assenze di lukaku e hachimi pesano
 
Vedo troppa tranquillità, occhio che inzaghi è un furbetto. Non vorrei ci sbattessimo addosso come con l'Udinese. Ci vuole la testa giusta, e soprattutto lontana dai casini societari che abbiamo che sono una cosa che non mi fa dormire. Io ho lavorato tanto con i cinesi, quando han deciso di non pagarti non ti pagano, stop. Per questo si Usa il detto delle scatole cinesi. Questi spariscono.
 
Sí Pinamonti Ranocchia Gaglia Vecino Oristanio e Mario e Pippo Santanastaso tutti insieme titolari ..
Non esageriamo.
Questi hanno pareggiato con i ladri ed altre grandi , non sono poi tanto scarsi .
Turnover di alcuni titolari si, ma facciamo risultato prima di tutto con una squadra buona , prima di "amministrare questo e quello".
E prima di sognare dei 3/4 a 0 nel primo tempo. ...
Se arriva meglio , ma i 3 punti ce li danno anche vincendo 2-1 all'84'esimo , intanto facciamo i 3 punti!
questi col milan hanno perso giocando un ora con l'uomo in più
non sono da sottovalutare, ma un turnover è necessario
 

Very Bad

Prima squadra
Vedo troppa tranquillità, occhio che inzaghi è un furbetto. Non vorrei ci sbattessimo addosso come con l'Udinese. Ci vuole la testa giusta, e soprattutto lontana dai casini societari che abbiamo che sono una cosa che non mi fa dormire. Io ho lavorato tanto con i cinesi, quando han deciso di non pagarti non ti pagano, stop. Per questo si Usa il detto delle scatole cinesi. Questi spariscono.

ok però il benevento è molto inferiore all'Udinese anche se la classifica non lo direbbe. Rispetto per tutti, ma un pò di turnover lo farei in vista della Coppa Italia. Abbiamo tutte le carte in regola per gestire bene la partita.
 
Alto