INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

ok però il benevento è molto inferiore all'Udinese anche se la classifica non lo direbbe. Rispetto per tutti, ma un pò di turnover lo farei in vista della Coppa Italia. Abbiamo tutte le carte in regola per gestire bene la partita.
Assolutamente concordo, ho la scimmia del fatto che la testa inizi ad andare ai problemi societari che possano essere visti come una scusa capisci. Io di sta gente mi fido poco. Sono più umorali di un cobra i calciatori, viziati e sento pronti ad accampare giustificazioni. Basta vedere Conte
 
La cosa buona è che il Benevento non è capace di fare le barricate e chiudersi nella propria trequarti come l'Udinese, e fisicamente sono anche meno prestanti.
Cercano sempre di giocare e questo per noi è un bene.
Detto questo, l'ideale sarebbe fare un pò di turnover in vista di martedì e cercare di chiuderla nel primo tempo, per risparmiare energie.....
 
Comunque spero che l'euforia post derby sia svanita già mercoledì mattina.

Oggi non ci sono scuse.

Dobbiamo fare almeno sette punti prima del derby.

E' essenziale non perdere più di due punti dalle merde che, salvo qualche flebile possibilità di pareggio oggi, molto probabilmente le vinceranno tutte.
 
Non mi pare fosse stato ammonito in precedenza. L'arbitro aveva ammonito entrambi, poi è andato al Var e ha cambiato il cartellino mostrando il rosso a Milenkovic.
Ah mi ero perso il var, evidentemente mi ero distratto. Mi ricordavo l'arbitro che arriva e ammonisce Belotti ed espelle Milenkovic ma mostrandogli prima il giallo, credevo fosse in diretta, ho visto male.
 
Alto