INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

E ha sbagliato. Eriksen, bastava conoscerlo un attimo, non si sarebbe mai integrato negli schemi di Conte. Io a gennaio lo dissi e fui massacrato qui dentro. E anche sul riuscire a venderlo con plusvalenza ho parecchi dubbi. Se riusciremo a prestarlo a gennaio senza pagare nulla dello stipendio sarebbe già un successo.
non è una questione di schemi a mio avviso ,ma di atteggiamento in campo che conte non accetta.
la scorsa settimana in conferenza l'ha detto chiaramente,"eriksen non ti garantisce la fase difensiva" queste le sue parole ,quindi il modulo non c'entra.
più che altro questo eriksen come contributo difensivo e lo stesso della premier, quindi e questo l'errore di base.
lo sapevano, ma lo hanno preso lo stesso.
 
Abbiamo vinto ma purtroppo la difesa non mi dá sicurezza per nulla
Tutta la partita con la sensazione di poter prendere gol da un momento all'altro anche se non avevamo mai corso rischi
Gol che puntualmente è arrivato

più che il reparto difensivo e l'atteggiamento generale che non va bene, il bologna arriva tranquillamente davanti alla nostra area e i nostri facevano una fase difensiva posizionale, senza disturbare più di tanto la giocata ,ma soltanto di chiudendo gli spazi.
buon per noi che il bologna sugli esterni era poco efficace.
 
Troppo difficile da capire, vai di disegnino.
Io rispetto le idee altrui, ma la situazione Eriksen è evidentemente un danno economico e di immagine per la società... Sia chiaro queste scenette avvenivano anche prima di Conte, io sono allibito su come puntualmente riusciamo a svalutare parte del nostro parco giocatori, in questi ultimi anni abbiamo dilapidato decine di milioni di euro a causa della pessima gestione dei singoli.
Icardi, Perisic, Ninja, Eriksen... Parliamo di giocatori con qualità sopra la media con i quali per un motivo o per l'altro siamo riusciti a svalutare... Questi sono segnali di una società tutt'altro che forte.
 
non è una questione di schemi a mio avviso ,ma di atteggiamento in campo che conte non accetta.
la scorsa settimana in conferenza l'ha detto chiaramente,"eriksen non ti garantisce la fase difensiva" queste le sue parole ,quindi il modulo non c'entra.
più che altro questo eriksen come contributo difensivo e lo stesso della premier, quindi e questo l'errore di base.
lo sapevano, ma lo hanno preso lo stesso.

Forse perché a 25mln un giocatore del genere è un affare? Forse perché probabilmente lo puoi rivendere facilmente a 50 con una stagione appena sufficiente? Oppure lo hanno preso per deriderlo, farlo giocare 2 minuti o dargli un paio di chance e bocciarlo e poi doverlo dare via in prestito perché non sai più da che parte cominciare visto che il tuo allenatore ha deciso che quei 25 milioni li puoi buttare nel cesso?
 
Io rispetto le idee altrui, ma la situazione Eriksen è evidentemente un danno economico e di immagine per la società... Sia chiaro queste scenette avvenivano anche prima di Conte, io sono allibito su come puntualmente riusciamo a svalutare parte del nostro parco giocatori, in questi ultimi anni abbiamo dilapidato decine di milioni di euro a causa della pessima gestione dei singoli.
Icardi, Perisic, Ninja, Eriksen... Parliamo di giocatori con qualità sopra la media con i quali per un motivo o per l'altro siamo riusciti a svalutare... Questi sono segnali di una società tutt'altro che forte.

Guarda Icardi e Nainggolan meritavano quel trattamento ed è stato giusto così, Erikssen probabilmente si è trombato la moglie di Conte o gli ha detto che ha un inizio di stempiatura altrimenti non si spiega.
 
Io rispetto le idee altrui, ma la situazione Eriksen è evidentemente un danno economico e di immagine per la società... Sia chiaro queste scenette avvenivano anche prima di Conte, io sono allibito su come puntualmente riusciamo a svalutare parte del nostro parco giocatori, in questi ultimi anni abbiamo dilapidato decine di milioni di euro a causa della pessima gestione dei singoli.
Icardi, Perisic, Ninja, Eriksen... Parliamo di giocatori con qualità sopra la media con i quali per un motivo o per l'altro siamo riusciti a svalutare... Questi sono segnali di una società tutt'altro che forte.

bisogna essere obiettivi, qualche giocatore si e perso ma non penso per colpe di una guida tecnica ,altri invece si sono valorizzati, tipo barella,bastoni,lukaku,lautaro, quindi non si può buttare tutto nel calderone.
i giocatori che fuoriescono da un progetto tecnico ci sono in tutte le squadre.
 
Alto