INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

Abbiamo vinto ma purtroppo la difesa non mi dá sicurezza per nulla
Tutta la partita con la sensazione di poter prendere gol da un momento all'altro anche se non avevamo mai corso rischi
Gol che puntualmente è arrivato
 
Dovrebbe salvaguardare un patrimonio della società,che sia eriksen ,Malgioglio o topo Gigio...... soprattutto se a gennaio lo si vuole cedere!
Dopo Marotta nn si stupisca se arrivano solo offerte in prestito ,magari pagando pure parte dello stipendio.....come l anno scorso per Nainggolan e perisic...e dove sono finiti qst anno?? Ancora qui....
Incredibile come in società nessuno riesca a far capire ad Antonio che il calcio è in primis un business... Poi sport.
L'allenatore deve portare risultati ma anche valorizzare i giocatori, perché se non se ne fosse accorto Antonio, per pagare il suo bel stipendio servono delle plusvalenze soprattutto in un momento come quello attuale.
 
Il problema dell'anticontiano.... Ma non state bene per niente... Ma proprio per niente. Fatevene una ragione, c'è gente che la pensa diversamente e che lo ripeterà all'infinito, ripeto fatevene una ragione e accettate che c'è chi non si conforma alle vostre idee e che è comunque interista fino al midollo.
Noi non dobbiamo farci nessuna ragione, Conte allena l’Inter, se la faccia chi é contrario a questa situazione:ghigno
 
Incredibile come in società nessuno riesca a far capire ad Antonio che il calcio è in primis un business... Poi sport.
L'allenatore deve portare risultati ma anche valorizzare i giocatori, perché se non se ne fosse accorto Antonio, per pagare il suo bel stipendio servono delle plusvalenze soprattutto in un momento come quello attuale.
Quindi é uno show? Perché non fare la formazione con un sondaggio instagram?
 
Abbiamo vinto ma purtroppo la difesa non mi dá sicurezza per nulla
Tutta la partita con la sensazione di poter prendere gol da un momento all'altro anche se non avevamo mai corso rischi
Gol che puntualmente è arrivato
Va anche detto che il Bologna aveva delle assenze e quando sono iniziate le sostituzioni ho visto entrare dei ragazzini.
 
Noi non dobbiamo farci nessuna ragione, Conte allena l’Inter, se la faccia chi é contrario a questa situazione:ghigno

Si ma io credo di scrivere in Italiano e anche piuttosto corretto, ma se il gioco è girare l'argomento a tuo piacimento per avere ragione, ok, hai ragione. Sei il numero uno.
Poi però c'è anche chi pensa esattamente il contrario e io sono uno di quelli.
 
Quindi é uno show? Perché non fare la formazione con un sondaggio instagram?
Si il calcio è uno show, nessuno dice di fare la formazione con un sondaggio, ma se acquisti Eriksen a 25 milioni hai 2 chance... Che faccia faville con la tua maglia, o dopo 1 anno mettere a bilancio una buona plusvalenza... Se non riesci in nessuno dei 2 intenti, vuol dire che hai fallito.
 
Alto