INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Bisogna vedere se la situazione societaria impone un taglio ai costi. In quel caso bisognerà risparmiare sulle seconde linee se vuoi mantenere i top. Cedere i Gaglia, Vecino e D'ambrosio e cercare giovani di prospettiva. Un pò come fatto dal bbilan con discreti risultati.
ti prego... non mettere sullo stesso piano le ns strategie. Noi dobbiamo mettere i giovani inserendoli con sapienza, loro hanno titolari Kalulu per mancanza di alternative.
dopo 5 mercati pessimi, ne hanno fatto uno in prospettiva, ma senza rigori e culo, stavano fuori dalla CL anche quest'anno
 

Cit

Primavera
Ma davvero il Cagliari dopo il nostro gol ci ha messo sotto assedio sfiorando il gol? Dalla radiocronaca di Radio1 sembrava una mattanza...un tiro al bersaglio...
Chiedo a chi è riuscito a vedere gli ultimi 20 minuti, visto che Dazn mi ha fatto lo scherzetto...
 

Stefano6

Titolare
Sanchez è da rispedire in Cile...ormai a certi livelli è improponibile!
È la prima che gioca male quest'anno.
La prima.
Ha vinto una partita da solo poche partite fa.
Ha contribuito alla grande ad altre vittorie.
altri azzeccano due passaggi e sono i migliori in campo e " da Pallone d' Oro " ...
Bah.
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
felice per la vittoria :tiprego
debbo dire che però non ho visto la partita per colpa di Dazn....QUESTO E' GRAVISSIMO. MI ERANO PURE SIMPATICI MA DOPO L'ENNESIMO DISSERVIZIO HO PAURA CHE QUESTI CHE HANNO COMPRATO I DIRITTI SIANO NON ALL'ALTEZZA,
Temo che questo non debba riguardare solo noi tifosi ma anche le società che devono metterci la loro parola
 
Alto