INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

In una settimana abbiamo fatto 9 punti, superato il doppio ostacolo nazionale-covid e smaltito tre diffidati pesanti, beh insomma...ora una bella settimana per preparare bene Napoli
Vero, la pausa nazionali, oltre che logorarci i giocatori, rischiava di farci spezzare il ritmo vincente. E dopo, seguivano 3 partite in 7 giorni, con diffidati importanti e con la pressione di dovere assolutamente vincere, considerato il livello basso degli avversari. Una trappola bella e buona piazzata li' che però abbiamo evitato alla grande con 9 punti pesantissimi...
 
Bravi a non perdere la testa e a non farsi prendere dal panico quando non si riusciva a sbloccarla, il gol con 11 passaggi è un cazzone enorme in gola agli esteti del bel gioco.

Cagliari col muraglione d’altri tempi, spiace molto vederli andare in B a piombo a braccetto con gli altri simpaticoni del Parma, spiace proprio tanto, quasi piango.

Cambi un po’ da cagone di Conte, specie perché i due entrati per far legna son stati inutili se non addirittura dannosi. Gagliardini si è preso un Mont Blanc che manco si primo calci.
Comunque tutto burro, andiamo a Napoli col vento in poppa, magari la chiudiamo anche prima del previsto.
 
Alto