Inter-Cagliari (14/04) - Vendita libera

Scusami, ma matematicamente come siamo messi?
Cioè, se tutto va per il meglio qual'è la data minima per festegg... SGRAAAAT SGRAAAAT!
Insomma ci siamo capiti...
Dobbiamo guadagnare 3 punti sulla seconda da ora al fischio d'inizio di Inter Cagliari se vogliamo che quella sia la partita scudetto (E ovviamente vincerla)

Ora ci sarà il Napoli e poi non si giocherà per settimane causa Nazionali

Ora che siamo usciti dalla Champions sarà di Domenica alle 15 o alle 18
 
Dobbiamo guadagnare 3 punti sulla seconda da ora al fischio d'inizio di Inter Cagliari se vogliamo che quella sia la partita scudetto (E ovviamente vincerla)

Ora ci sarà il Napoli e poi non si giocherà per settimane causa Nazionali

Ora che siamo usciti dalla Champions sarà di Domenica alle 15 o alle 18
Ti ringrazio, ma troppo complicato così per le mie limitatissime capacità
In sostanza, matematicamente, quale sarebbe la prima possibilità di vincere quello che non si può dire?

Ma è una prassi che le partite che odorano di titolo finiscano per essere messe sempre la domenica pomeriggio (che mi va bene, sia chiaro)?
 
In sostanza, matematicamente, quale sarebbe la prima possibilità di vincere quello che non si può dire?
è un fatto matematico di distanza fra noi e la seconda che deve essere maggiore del numero di partite rimanenti

Ad oggi sarebbe il derby se tutto fosse congelato fino al calcio d'inizio del derby stesso.

Se andiamo a +18 sulla seonda lo diventa anche Inter Cagliari
Ma è una prassi che le partite che odorano di titolo finiscano per essere messe sempre la domenica pomeriggio (che mi va bene, sia chiaro)?
Si se la squadra che gioca in casa puo vincerlo per ordine pubblico si fa preferire domenica pomeriggio
 
Ma è ufficiale che si giocherà domenica 14 alle 18? Ho due biglietti ma se sarà quella la data e l'ora non credo potrò esserci purtroppo :facepalm
 
Alto