Inter-Cagliari (14/04) - Vendita libera

Ho l'impressione che dopo l'eliminazione dalla champions, quindi con almeno 1 incasso stratosferico per i mancati quarti (e magari anche per le semifinali)... abbiamo riversato il tutto sui biglietti per le prossime partite...

Abitando in Romagna non è economico venire a San Siro con la famiglia... diciamo che ce lo possiamo permettere una volta l'anno per la "solita" partita delle 12.30... una volta nel 2021/22 una volta nel 2022/23 e una volta in questa stagione Inter Verona 2-1 (3 partite, 3 vittorie...)

Ogni tanto do un'occhiata se ci sono combinazioni possibili tra un weekendino nel milanese e biglietti con un buon rapporto prezzo/settore... ma mi sono reso conto che per le prossime partite vogliono fare tanta legna...

Per esempio ora per Inter Cagliari ci sarebbe un posto per la tribuna family a 79 euro ma senza la possibilità dello sconto per gli under 16...e in generale ora non c'è alcun sconto per i bambini.. per cui se volessi prendere 3 biglietti per quella partita spenderei 225 euro.. quando per Inter Verona che poi era il giorno dell'Epifania alle 12.30.. quindi potenzialmente una partita anche più interessante per la combinazione di data e ora.. ho speso 130 euro per 3 posti di secondo anello arancio (ero in linea perfetta con il dischetto del rigore sbagliato da Henry) ...

Stanno a fare legna...
 
Alto