Inter-Cagliari (14/04) - Vendita libera

vi chiedo un parere:

sto puntando Inter-Torino del 27-28 aprile e venendo dalla terronia ho gia dovuto prenotare i voli per tutta la famiglia e l'alloggio per sabato e domenica.

secondo voi c'è qualche tenue speranza che la partita possa essere in uno di questi orari?

sabato ore 15
sabato ore 18
sabato ore 20.45
domenica ore 12.30
domenica ore 15

considerate che nella stessa giornata ci sarà juve-milan e napoli-roma..

help
 
vi chiedo un parere:

sto puntando Inter-Torino del 27-28 aprile e venendo dalla terronia ho gia dovuto prenotare i voli per tutta la famiglia e l'alloggio per sabato e domenica.

secondo voi c'è qualche tenue speranza che la partita possa essere in uno di questi orari?

sabato ore 15
sabato ore 18
sabato ore 20.45
domenica ore 12.30
domenica ore 15

considerate che nella stessa giornata ci sarà juve-milan e napoli-roma..

help
Ad oggi sarebbe possibile (ma improbabile) anche che la rimettono al Lunedì
Molto dipenderà dal cammino dell'Inter perchè col Torino potremmo arrivarci già con lo scudetto garantito quindi possibile anche metterla ad uno degli orari da te indicati
 
Le eventuali semifinali di Coppe Europee (una tra Milan e Roma e poi da capire Atalanta e Fiorentina) potrebbero incidere, nel senso che anche se si giocano di giovedì, potrebbero far anticipare al sabato queste squadre.

Comunque, definiscono il calendario in questo modo:
Dazn sceglie due partite, Sky la terza, altre due Dazn, Sky la sesta, un'altra Dazn, un'altra Sky e le altre due a Dazn.
Quelle di Sky vanno il sabato sera e la domenica alle 12,30 più una o al venerdì o al lunedì.

Per farsi un'idea, bisognerebbe guardare il calendario di quella domenica e capire Inter-Torino in che ordine potrebbe essere come appeal e da lì fare qualche pensata.... Poi, ovviamente, tutto può succedere....
 

interlover

Vice capitano
Ma quindi praticamente non c'è più un cacchio??????
Solo un posto al 2' rosso che non posso prendere perchè siamo in due oppure posti dai 220€ in su!
Tribuna arancio centrale dicono disponibile ma clicchi è non c'è un cavolo!
Io al 2 rosso non ho trovato niente.. Solo posti da 220 in su....per inter Cagliari intendo.. Ma secondo voi c è speranza che i prox giorni mettono qualcosa di più e economico o è tutto sold out..?! Paradossalmente c è a 29 euro uno per Inter Empoli ma è il giorno dopo Pasqua scomodissimo...
 
Io al 2 rosso non ho trovato niente.. Solo posti da 220 in su....per inter Cagliari intendo.. Ma secondo voi c è speranza che i prox giorni mettono qualcosa di più e economico o è tutto sold out..?! Paradossalmente c è a 29 euro uno per Inter Empoli ma è il giorno dopo Pasqua scomodissimo...
Secondo me hanno bruciato tutto in un amen. Spero sempre ma mi sa che vado in bianco. Oltretutto mi servono due biglietti, figuriamoci!
 
Alto