INTER - Chievo 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
Nota curiosa: tutta S. Siro - giustamente - ha applaudito il grande Pellissier che lascia il calcio giocato: ottimo calciatore, serio professionista dal comportamento esemplare che ha saputo farsi apprezzare da tutto l'ambiente. Il mio più sincero "In bocca al lupo !" per la sua attività futura, quale che sarà.
E però senza il suo goal nel finale nella partita di andata, a quest'ora non dico avremmo blindato il terzo posto ma di certo la qualificazione in CL sarebbe stata sicura al 99% ....

vuoi mica fargliene una colpa ?
noi non dobbiamo mai essere come i gobbi che prima hanno insultato a mai finire cr7 tutte le volte che lo hanno incrociato in champions, poi rovesciatona al supermercato, testa bassa e coda in mezzo alle gambe ad applaudirlo, poi 10 giorni dopo, suo rigore all'ultimo secondo e vai con altre offese e insulti, "ingrato dopo gli applausi per la rovesciata", "vergognati, dopo che ti abbiamo applaudito a torino"; poi si trasferisce alla rube e si autoeleggono sportivoni del mondo che lo hanno sempre acclamato e applaudito, con lui che è conquistao dai loro applausi post-rovesciata.
il mio peggior incubo da interista è appartenere a un tifoseria che ragiona in quel modo.
 
vuoi mica fargliene una colpa ?
noi non dobbiamo mai essere come i gobbi che prima hanno insultato a mai finire cr7 tutte le volte che lo hanno incrociato in champions, poi rovesciatona al supermercato, testa bassa e coda in mezzo alle gambe ad applaudirlo, poi 10 giorni dopo, suo rigore all'ultimo secondo e vai con altre offese e insulti, "ingrato dopo gli applausi per la rovesciata", "vergognati, dopo che ti abbiamo applaudito a torino"; poi si trasferisce alla rube e si autoeleggono sportivoni del mondo che lo hanno sempre acclamato e applaudito, con lui che è conquistao dai loro applausi post-rovesciata.
il mio peggior incubo da interista è appartenere a un tifoseria che ragiona in quel modo.

Ma no, ovviamente Pellissier ha fatto il suo, com'è giusto - e gli va anche dato atto di aver fatto davvero un bel goal, per niente facile. Però, visto che siamo qui a fare i conti della serva punto-in-più-punto-in-meno, ti confesso che la vittoria sfumata nel finale contro un Chievo che non aveva fatto NIENTE per tutta la partita è una delle cose che mi bruciano di più, ancora di più di quella sfumata contro la Fiorentina dove almeno possiamo dire che non è stata colpa nostra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto