INTER - Chievo 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allucinante. Semplicemente allucinante.
Ieri allo stadio mormorii continui durante la partita piu' importante della stagione finora e poi fischi preventivi ad un giocatore quando c'e' da dare il massimo gli ultimi 15 minuti per portare a casa la partita.
Per non parlare del clima ridicolo su questo forum in cui ci si aspettava quasi che non vincessimo per potersi sfogare contro l'allenatore, eletto a capro espiatorio di questa stagione.

Sul forum c'è molta scaramanzia e non si fa danno alla squadra. Andare allo stadio e comportarsi così significa invece sabotare la società
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
è un problema tuo, io non ho sofferto, il Chievo ha fatto zero tiri in porta e noi nel secondo tempo abbiamo controllato la partita nel migliore dei modi.
Ma assolutamente. Ieri partita quasi perfetta se ce n'è una.
Che poi i limiti restano quelli. LS non ha distributori di gioco oltre a Brozo e per vari motivi non ha alcun cambio in panca per dare una svolta alla partita. Keita è buono ma non sembra avere la qualità necessaria e JM resta un fantasma. LS ha quasi ogni domenica un 11 obbligato e 3 cambi standard obbligati. Questa rosa non gli dà la minima flessibilità "creativa".
 
Ma assolutamente. Ieri partita quasi perfetta se ce n'è una.
Che poi i limiti restano quelli. LS non ha distributori di gioco oltre a Brozo e per vari motivi non ha alcun cambio in panca per dare una svolta alla partita. Keita è buono ma non sembra avere la qualità necessaria e JM resta un fantasma. LS ha quasi ogni domenica un 11 obbligato e 3 cambi standard obbligati. Questa rosa non gli dà la minima flessibilità "creativa".
Il cambio Candreva anziche Keita e il cambio Icardi-Lautaro essendo in vantaggio di un uomo non mi sembrano molto obbligati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto