INTER - Crotone [Serie A] 6-2

Dopo che ho letto che il Milan ha la rosa migliore della nostra chiudo tutto. E il bello è che siete convinti, uno prova a dirvi gentilmente che non ci state capendo niente e che se contate Krunic come buon elemento tutto il vostro discorso se ne va a fossi e niente continuate imperterriti, beati voi.
 

Stefano6

Titolare
I
Paragonare Brozovic a Lukaku come "titolarità" non ha senso.
Per Lukaku servirebbe una riserva, per Brozovic servirebbe uno che lo faccia diventare una riserva.
In un'inter che vuole tornare vincente Brozovic deve fare la riserva. Non é assolutamente da top club per testa, fisico, ma anche capacità. Sarebbe invece una buona riserva perché sa fare vari ruoli. Ma nei top match é quasi sempre stuprato dagli avversari. Ora ovviamente non si può, ma a tendere prendere uno in quel ruolo é fondamentale come prendere un portiere buono.
Infatti io qui parlo di " ora e contesto tattico ".
Lautaro può fare il Lukaku.
Nessuno sa fare il Brozo .
( Come dice Conte " solo e più o meno Barella " ..molto adattato )
 

Stefano6

Titolare
Dopo che ho letto che il Milan ha la rosa migliore della nostra chiudo tutto. E il bello è che siete convinti, uno prova a dirvi gentilmente che non ci state capendo niente e che se contate Krunic come buon elemento tutto il vostro discorso se ne va a fossi e niente continuate imperterriti, beati voi.
Credo che nessuno conti krunic .
Ma mica una rosa si giudica solo su un unico panchinaro .
Saremo anche superiori , non dico di no , ma come si fa un confronto totale contando il più scarso in panchina?
Confrontandolo con Ranocchia e Pinamonti.
Un esercizio solo virtuale.
 

Stefano6

Titolare
Guarda che Krunic giocherà titolare con la Juve.
Appunto.
Krunic è la loro quarta scelta per i due ruoli di centrocampo.
Pinamonti è la nostra quarta scelta per i due ruoli di attaccante.
Perfettamente comparabili come profondità di rosa , ma Krunic , nel suo , è più affidabile ed utilizzabile di quanto Pinamonti lo sia per noi.
E comunque , cominciare a valutare il valore generale di una rosa cominciando dal ricambio del ricambio è leggere un libro dalla fine.
Ha poi senso cominciare da confronti tra i migliori giocatori , perché quelli giocheranno più spesso e contano di più nel giudicare un valore generale.
Hakimi o Hernandez ?
Ibra o Lukaku ?
De vrij o kjaer?
 
Alto