INTER - Crotone [Serie A] 6-2

Stefano6

Titolare
Queste liste di scambi di giocatori e giri dettagliati di soldi sono un po'... Dalbert per Gomez e Joao Mario per Dybala e Pinamonti per Musso..
Il problema è che mica all'Atalanta Udinese e la giubba stanno completamente in menopausa.
Le finanze e dettagli umani a volte sono più complessi di ciò che si pensa.
E l'altro problema , rispetto alla realtà , è che probabilmente stanno facendo una qualche operazione che nessuno sa e della quale al momento capisce modi e dettagli.
 

Stefano6

Titolare
La mia speranza per il proseguio del campionato, è quella di vedere Vidal fare quello che è in grado di fare se si presenta in campo con la giusta concentrazione, determinazione e con la "mente lucida"; è una mia impressione o davvero non è nemmeno presente di testa?
Io ci credo ancora.
Forse la strigliata è stata utile.
 
Vero , ma il fatto è che anche lo stesso Brozovic è importante già da solo.
Se c'è un problema di " dipendenza "
tattica da un giocatore individuale sarebbe proprio la sua , visto che nessun altro si dedica al lavoro di metronomo davanti alla difesa + copertura difensiva.
Quando è mancato si è sentito .
Manca il vice Brozovic.
Manca il vice Sensi.
Manca il vice Lautaro - Lukaku.
Mancano i vice DeVrij- Skriniar.
Handanovic..meh .
A sinistra boh forse Darmian.
E poi si parla di rosa amplissima , copertissima , completissima con la quale è scontato vincere?
No, piuttosto si devono fare piroette tattiche per coprire il tutto e portare a casa comunque un risultato.
E lo scorso inverno è evidente, col senno di poi , che piuttosto che su un 3/4 di nome e di facciata si sarebbe dovuto investire o sulla quarta punta o sul wingback sinistro o sul centrale da difesa a 3 in più o sul portiere forte in età .
Ognuno di questi investimenti avrebbe avuto più senso.
Paragonare Brozovic a Lukaku come "titolarità" non ha senso.
Per Lukaku servirebbe una riserva, per Brozovic servirebbe uno che lo faccia diventare una riserva.
In un'inter che vuole tornare vincente Brozovic deve fare la riserva. Non é assolutamente da top club per testa, fisico, ma anche capacità. Sarebbe invece una buona riserva perché sa fare vari ruoli. Ma nei top match é quasi sempre stuprato dagli avversari. Ora ovviamente non si può, ma a tendere prendere uno in quel ruolo é fondamentale come prendere un portiere buono.
 
Alto