INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santana

Prima squadra
  Bannato
adesso non dipingiamo l'empoli come fosse il barcellona,li ho visti diverse volte e anche contro il torino commettevano errori banali nei disimpegni e nel fraseggio.
l'empoli e pericoloso?
ogni squadra e pericolosa se la si prende sottogamba e la si affronta con presunzione,cosa che a noi succede spesso con le piccole.
se l'inter affronterà questa gara con la giusta determinazione non ci sarà partita,se l'affronterà con paura, i toscani se ne accorgeranno e ne approfitteranno.
Ma guarda che io sono perfettamente d accordo con te eh. Per me vinciamo 3-1/4-1, o probabilmente non prendiamo manco gol. Fanno degli errori nel fraseggio ma Traorè e Krunic sono molto più tecnici del nostro centrocampo non lo si può negare. Non è il Barcellona, il loro problema è la difesa molto molto scarsa a parte il terzino destro, dico solo che in ATTACCO sono pericolosi perché c'è Caputo, che non a caso ha messo a referto 16 gol quest' anno. Traorè poi corre un botto, noi siamo lenti. E non va dimenticato che abbiamo sofferto più o meno con tutti, a parte qualche partita
 
Ma guarda che io sono perfettamente d accordo con te eh. Per me vinciamo 3-1/4-1, o probabilmente non prendiamo manco gol. Fanno degli errori nel fraseggio ma Traorè e Krunic sono molto più tecnici del nostro centrocampo non lo si può negare. Non è il Barcellona, il loro problema è la difesa molto molto scarsa a parte il terzino destro, dico solo che in ATTACCO sono pericolosi perché c'è Caputo, che non a caso ha messo a referto 16 gol quest' anno. Traorè poi corre un botto, noi siamo lenti. E non va dimenticato che abbiamo sofferto più o meno con tutti, a parte qualche partita
Beato te che pensi che finisce 4 a 1....io invece credo che se andiamo sotto nn la riprendiamo piu a meno che da firenze arrivi la notizia che il genoa perde con due o tre gol di scarto...siamo una squadra in balia degli episodi...se la sblocchiamo subito la.vinciamo facile se invece becchiamo gol sarà un dramma
 
Il problema non è chi vai ad incontrare ma il morale sotto i tacchi per aver delapidato un vantaggio che due mesi fa sembrava incolmabile per gli altri... Dai non scherziamo che l'empoli gioca con silvestri e maietta centrali e se non avesse vinto la partita regalata dalla samp, sarebbe stata l'unica, squadra in serie A senza vittorie in trasferta... O dovremmo avere paura di farias e Caputo?
Come dice tu io ho paura dei nostri, del loro orgoglio inesistenze, della loro fragilità mentale e anche atletica. Gli avversari possono anche essere inferiori tecnicamente ma se corrono il triplo e ci mettono grinta le partite le puoi perdere.
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Beato te che pensi che finisce 4 a 1....io invece credo che se andiamo sotto nn la riprendiamo piu a meno che da firenze arrivi la notizia che il genoa perde con due o tre gol di scarto...siamo una squadra in balia degli episodi...se la sblocchiamo subito la.vinciamo facile se invece becchiamo gol sarà un dramma
Dai tirati su e credi a me.. anche se andiamo sotto la ribaltiamo, l Empoli è il campione del mondo a farsi rimontare o a subire due gol in pochi minuti. Stavolta la ribaltiamo. Fidati, segnati sto mess. È 1 + Multigol 2-5 questa, senti a me che con le scommesse ci acchiappo spesso. ( Fa ridere come frase però sono serio ?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto