INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo
ausilio ha fatto errori come li ha fatti spalletti, pioli, zhang, ecc ecc
ma ha avuto un compito difficilissimo, a giocare con i diritti di riscatto, i bilancini tra le date e gli euro per far quadrare il tutto

e ne siamo usciti e bene

ma ora bisogna non fare piu 'errori, un altro JM o Barbosa o Dalbert sarebbero la fine

Non voglio fare l'avvocato difensore di Ausilio, me ne guardo bene.
Peró se a Spalletti va dato giustamente il merito di aver raggiunto l'obiettivo più importante per due anni in fila, ad Ausilio va dato il merito di aver messo sù una rosa in grado di raggiungere quell'obiettivo ed, in più, di averlo fatto rispettando i grandi vincoli del Settlement Agreement che é giunto al termine.
 
Io su questo non sono d'accordo.
Sì é fatto un passo importante inserendo Marotta e le responsabilità sono meglio distribuite.
Il Kia di turno a farci il mercato non é più nemmeno immaginabile perché siamo migliorati molto a livello organizzativo.
Ora serve Suning peró, non é il momento per continuare col braccino. E servono un paio di cessioni eccellenti.
Vedremo dai.
Io sono una persona semplice.
Ausilio é all'Inter dal 2011, responsabile dal 2014. In percentuale, quanti acquisti dell'Inter ritieni azzeccati in questo periodo?
 
Ma gli ultimi 10 minuti che roba sono stati? Neanche contro il barca ho sofferto cosi... Empoli che faceva il ***** che voleva, bah


solo la vittoria finale mi ha fatto parzialmente dimenticare l'indignazione per questo finale di partita. un vomito.
repulisti materiale e mentale necessario e indispensabile. una cosa del genere non è ammissibile per un club che ha veramente delle ambizioni.
 
Non voglio fare l'avvocato difensore di Ausilio, me ne guardo bene.
Peró se a Spalletti va dato giustamente il merito di aver raggiunto l'obiettivo più importante per due anni in fila, ad Ausilio va dato il merito di aver messo sù una rosa in grado di raggiungere quell'obiettivo ed, in più, di averlo fatto rispettando i grandi vincoli del Settlement Agreement che é giunto al termine.
L'Inter é arrivato lontanissimo dal Napoli che fattura 100 milioni in meno e dietro l'Atalanta che ne fattura meno della metà e bisogna fargli pure i complimenti?
Gli acquisti dell'Inter degli ultimi anni, Skriniar e Lautaro a parte, si chiamano Kondogbia, Mario, Gabigol, Dalbert, Vecino, Nainggolan.. 200 milioni di euro in questi 6.
Mentre il Napoli per 2 spicci prendeva i Mertens, Zielinski, Allan, Ruiz, Koulybaly.
E dovremmo pure ringraziare Ausilio per essere arrivati quarti all'ultima giornata con il secondo fatturato della serie A. Eddai
 
concordo
ausilio ha fatto errori come li ha fatti spalletti, pioli, zhang, ecc ecc
ma ha avuto un compito difficilissimo, a giocare con i diritti di riscatto, i bilancini tra le date e gli euro per far quadrare il tutto

e ne siamo usciti e bene

ma ora bisogna non fare piu 'errori, un altro JM o Barbosa o Dalbert sarebbero la fine

I nomi che girano (Chiesa) non fanno ben sperare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto