INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Castolo

Titolare
  Bannato
dato per scontato che il bilan la vince e posso sembrare estremista e mi dispiace,sono la persona più buona del mondo e molto pacifico,però se non vincono contro l'Empoli io credo che i giocatori non debbano uscire dallo stadio,neppure l'allenatore,devono essere presi a calci in culo in mondo visione,soprattutto il tizio che si è dato malato e non è andato a lavoro,altro che vespini buttati dagli spalti,io penso che qua ci vogliano i calci nel culo,gente senza coglioni,nulla è cambiato dalla scorsa stagione,proprietà indegna che a gennaio si è fottuta allegramente di ogni cosa
 
dato per scontato che il bilan la vince e posso sembrare estremista e mi dispiace,sono la persona più buona del mondo e molto pacifico,però se non vincono contro l'Empoli io credo che i giocatori non debbano uscire dallo stadio,neppure l'allenatore,devono essere presi a calci in culo in mondo visione,soprattutto il tizio che si è dato malato e non è andato a lavoro,altro che vespini buttati dagli spalti,io penso che qua ci vogliano i calci nel culo,gente senza coglioni,nulla è cambiato dalla scorsa stagione,proprietà indegna che a gennaio si è fottuta allegramente di ogni cosa
ma come la vittoria del milan dovrebbe modificare quanto segue?
non e' che se gli altri ci regalano un qualificazione allora tutti bravi, come diceva spillo, vi incitiamo e poi alla fine della partita, a prescindere come sia andata vi fischiamo, perche' fischi meritate
 
Negli ultimi 20 anni è capitato per ben 3 volte di affrontare l'Empoli all'ultima giornata e tutte e 3 le volte abbiamo vinto.
Ecco i risultati delle partite:
-Stagione 1997/98 Inter-Empoli 4-1 (Colonnese, aut. Fusco, Ronaldo, Ronaldo, rig.Cappellini)
-Stagione 2003/04 Empoli-inter 2-3 (Lucchini, Adriano, Recoba, Adriano, Rocchi)
-Stagione 2014/15 Inter-Empoli 4-3 (Palacio, Icardi, Mchedlidze, Pucciarelli, Brozovic, Icardi, Mchedlidze)

Nelle stagioni 1997/98 e 2014/15 non c'era in ballo nessun obbiettivo da raggiungere per entrambe le squadre mentre nella stagione 2003/04 l'Inter era obbligata a vincere per centrare il 4° posto e la relativa qualificazione ai preliminari di Champions League e l'Empoli per cercare punti salvezza.
Speriamo che anche quest'anno la partita possa concludersi con una vittoria della nostra squadra del cuore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto