INTER - Genoa 5 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lautaro: “San Siro è indescrivibile, unico, fantastico. Senti un rispetto, una partecipazione che non si trova da nessun’altra parte. Quando senti i tifosi cantare l’inno c’è una carica pazzesca. Vuoi onorare in ogni secondi la camiseta che indossi”

Che non si tocchi il ns inno, che non ci si pensi proprio
Chi non ha provato il brivido di 70000 persone che cantano pazza inter non ha mai messo piede a san siro

Ti auguro un buon ascolto, con le cuffie, di Johann Sebastian Bach
Credo che Lautaro conosca si e no il do re mi. Sono stato sia a San Siro svariate volte che all'Anfield Road e ogni volta che sento pazza inter mi viene il latte alle ginocchia. Sei mai stato all'Anfield Road a cantare a squarciagola You'll never Walk Alone? Beh, credo di no. Dico che pure la Rometta ha un inno migliore. Pazza Inter è proprio da famigliola. Per concludere e poi non ne parlerò mai più: https://www.foxsports.it/2017/06/20/inni-calcio-piu-belli-classifica/
 

Terence

Vice capitano
Credo che Lautaro conosca si e no il do re mi. Sono stato sia a San Siro svariate volte che all'Anfield Road e ogni volta che sento pazza inter mi viene il latte alle ginocchia. Sei mai stato all'Anfield Road a cantare a squarciagola You'll never Walk Alone? Beh, credo di no. Dico che pure la Rometta ha un inno migliore. Pazza Inter è proprio da famigliola. Per concludere e poi non ne parlerò mai più: https://www.foxsports.it/2017/06/20/inni-calcio-piu-belli-classifica/

Ognuno ha il suo inno, "bello" o "brutto" è soggettivo, non siamo a Sanremo.
Come "canzone" fine a se stessa Pazza Inter non è niente di che, ma come "inno" è qualcosa che ti colpisce dentro: non puoi dimenticare quando gli eroi del Triplete entrarono a San Siro con la coppa e tutti cantavamo a squarciagola!
Pazza Inter AMALA!!!
 
Ognuno ha il suo inno, "bello" o "brutto" è soggettivo, non siamo a Sanremo.
Come "canzone" fine a se stessa Pazza Inter non è niente di che, ma come "inno" è qualcosa che ti colpisce dentro: non puoi dimenticare quando gli eroi del Triplete entrarono a San Siro con la coppa e tutti cantavamo a squarciagola!
Pazza Inter AMALA!!!
Dopo il triplete in auto ascoltavo solo pazza inter, mia moglie mi odiava
Ma mi dava gioia, pazza inter ti da senso di appartenenza, ed è fatto apposta per essere cantato da tutti a squarciagola
 

epic77

Titolare
  Bannato
Per il dopo-partita Pazza Inter va benissimo in caso di vittoria, è una canzone che si adatta al clima di festa. Ma per il pre-partita io opterei per un rinnovamento dell'Inno

Qualcosa tipo "Il cielo in una stanza" di Battiato
 

Nictaux

Vice capitano
Per il dopo-partita Pazza Inter va benissimo in caso di vittoria, è una canzone che si adatta al clima di festa. Ma per il pre-partita io opterei per un rinnovamento dell'Inno

Qualcosa tipo "Il cielo in una stanza" di Battiato

propenderei per qualcosa di più cazzuto per il prepartita fermo restando che il nostro inno è quello attuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto