INTER - Getafe [EL] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però io mi metto anche nei panni di quelli del Getafe prima di giudicare. Questi dall'esterno vedono che in Italia chiudono tutto, il campionato e non solo, e loro dovrebbero venire a giocare qui proprio il giorno dopo che qui si è chiuso tutto?

è normale che avanzino delle recriminazioni, ed è l'Uefa che dovrebbe intervenire anzichè fare orecchie di mercante facendo finta che nulla stia succedendo in Europa. Si, in Europa, perchè il coronavirus non riguarda solo l'Italia ormai.

Qua, o la Uefa sospende le competizioni e le rinvia a data da destinarsi, o le falsa completamante. Non esiste arrivare fino alla fine delle competizioni con squadre che rischiano di perdere a tavolino per paura di presentarsi in un luogo, non esiste arrivare alla fine delle competizioni con squadre che possono giocare davanti al loro pubblico tutte le partite a porte aperte ed altre che invece non sanno nemmeno se possono giocare a porte chiuse a momenti.

In una Lega che riunisce tutte le squadre sotto la stessa egida il problema di uno deve essere il problema di tutti. O ci si ferma tutti insieme o si trova un modo per andare avanti tutti, e che trovino un metodo alla svelta se proprio non si vogliono fermare (vedi ad esempio sfide secche in campo neutro per tutti ed a porte chiuse in luoghi di Europa più sicuri). Anche perchè il problema ormai riguarda quasi tutti i paesi europei, quello che oggi sta succedendo in Italia ben presto potrebbe verificarsi anche nelle altre nazioni. E poi che si fa?
Ma infatti è quello il punto.
Loro pensano che solo in Italia ci sia emergenza.
In realtà anche in Europa il virus sta prendendo piede, ma questo solo da alcuni giorni.
I veri irresponsabili sono gli stati europei che continuano a negare il problema e fanno credere alle persone che l'Italia è l'unico paese davvero pericoloso
 
Tu invece sei il fenomeno della situazione!

Illuminaci

Magari hai anche sposato l'uscita di zhang. Se lo hai fatto, non puoi non dare ragione al getafe. Se l'Italia non fa giocare nemmeno a porte chiuse per questioni di sicurezza sanitaria, lo stesso deve valere per le coppe che si giocano in italia
sarà l'UEFA a stabilire se si gioca, a porte chiuse ovviamente, non il presidente di una scoreggia come il getafe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto