INTER - Getafe [EL] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaasbatime

Prima squadra
Lui ha detto una cazzata, e tu pure.

Tu invece sei il fenomeno della situazione!

Illuminaci

Magari hai anche sposato l'uscita di zhang. Se lo hai fatto, non puoi non dare ragione al getafe. Se l'Italia non fa giocare nemmeno a porte chiuse per questioni di sicurezza sanitaria, lo stesso deve valere per le coppe che si giocano in italia
 

mikidag

Vice capitano
Io vedo in questo presidente un piccolo Agnelli, con L differenza che uno fa quello che vuole e lui un po’ meno. A dimostrazione che alla fine tutti cercano il loro tornaconto, ho visto veramente poca gente fare le cose per gli altri, sicuramente non nel calcio

Citando un giornalista ormai mancato "Il mondo del calcio è un bordello nel quale non ci sono vergini capitate per caso"
 
Avrebbe ragione se loro non volessero giocare a porte aperte il ritorno
Chiamasi gran paraculo

Ma infatti lui cerca di fare gli interessi della sua squadra, uno dei tanti sciacalli che girano nel mondo del calcio.

Ma dovrebbe essere l'Uefa ad intervenire per fare gli interessi di tutti, prendendo delle decisioni che possano mettere d'accordo tutti.

Ed invece si va avanti come se nulla fosse con un silenzio imbarazzante da parte di chi gestisce i tornei, come se vivessero su Marte e non si stiano rendendo conto di ciò che sta succedendo in giro per l'Europa e nel mondo in generale.
 

paco87

Turnover
  Bannato
Il Getafe: "Non ci sarà nessuna partita con l'Inter, a Milano non andiamo. Si rinvii e si giochi altrove"
manca il pezzo dove dice o "lo 0-3 a tavolino", se si beccano lo 0-3 a tavolino, avrà tutta la mia stima, se viene a Milano a giocare allora è solo un paraculo che sta cercando vantaggi con la scusa del virus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto