INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A loro mancherà mezza squadra e hanno obiettivamente meno motivazioni di noi. Vogliamo provare per una volta a giocare una partita gagliarda a San Siro, o vogliamo ancora cagarci addosso e puntare al pareggio?

Conoscendo Spalletti?

9fig95.jpg
 
Che poi mezza squadra mica tanto, torna pure Chiellini probabilmente. Di titolari fuori avranno solo Mandzukic e Khedira
Dybala, Costa, Caceres out sicuri, Chiellini in forse.
La difesa è ai minimi termni.
Al di là di tutto voi siete in CL, non matematicamente ma vedendol'andazzo delle altre ci siete, noi abbiamo finito x quest'anno.
Verrò a vederla col mio amico a S.Siro , ma penso sarà il Derby d' Italia più rilassato di sempre.
 
Dybala, Costa, Caceres out sicuri, Chiellini in forse.
La difesa è ai minimi termni.
Al di là di tutto voi siete in CL, non matematicamente ma vedendol'andazzo delle altre ci siete, noi abbiamo finito x quest'anno.
Verrò a vederla col mio amico a S.Siro , ma penso sarà il Derby d' Italia più rilassato di sempre.

anche con le assenze rimane una squadra con alti valori tecnici e fisici. bisogna vedere che motivazioni possono avere, non avendo più obiettivi da perseguire.
 
anche con le assenze rimane una squadra con alti valori tecnici e fisici. bisogna vedere che motivazioni possono avere, non avendo più obiettivi da perseguire.
Sinceramente? Spero di divertirmi, di vedere bel calcio al di là del risultato. Conoscendo però i toscani di terra e di mare che stanno in panca qualche dubbio però mi viene...ho voglia di passare 90 minuti a godermi una partita di tradizione storica.
 
Dybala, Costa, Caceres out sicuri, Chiellini in forse.
La difesa è ai minimi termni.
Al di là di tutto voi siete in CL, non matematicamente ma vedendol'andazzo delle altre ci siete, noi abbiamo finito x quest'anno.
Verrò a vederla col mio amico a S.Siro , ma penso sarà il Derby d' Italia più rilassato di sempre.
Appunto, Dybala Costa e Caceres non sono titolari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto