INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Wilkox83

Vice capitano
Spiace perché fino al rigore stavamo facendo quel che dovevamo e loro non è che trovassero chissà quali sbocchi. Poi bisogna mettersi in testa che non ci si può permettere le trattenute in area, anche se lievi in serie a. Nessun giocatore al mondo è così idiota da rimanere in piedi. Il secondo gol va beh dai, si commenta da solo. Per fortuna è qualcosa che non capita spesso e ogni tanto un'incomprensione del genere può capitare, certo proprio in una semifinale contro la gobba...

Detto ciò, perso per perso, io farei il 4-3-1-2 con Eriksen trequartista e Kolarov terzino per iniziare togliendo Young e Bastoni.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Comunque ragazzi, fino al rigore la Juve attaccava di più ma si giocava completamente alla pari ed eravamo in vantaggio - con una partita equilibrata per me la si vinceva eh. Loro non sono proprio niente di che.

Young ha fatto una stronzata colossale. Bastoni e Handanovic una peggiore. Tutto in 10 minuti. Poi siamo andati in tilt e sembra che loro stiano dominando ma la differenza tra le squadre è molto minore.
 
Alto