INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Per me la colpa è 65% Handanovic 35% Bastoni

Perché Bastoni se Handanovic non fa quella minchiata SENZA SENSO gliel'avrebbe appoggiata dietro piano piano e sarebbe ripartita l'azione.

C'era Bastoni lì, non capisco COSA ***** VOLEVA FARE? A 35 metri dalla porta arrivava in corsa, cosa avrebbe fatto? Spazzato il pallone? Perché? Che senso avrebbe avuto quando ce l'aveva in controllo il tuo compagno?

Il tutto su un alleggerimento di De Vrij, non si può nemmeno dire che ha sbagliato la valutazione di un lancio avversario, era una palla di un compagno a un altro compagno!


Poi Bastoni sicuramente non si aspettava quella cagata e appena ha visto Handanovic si è impanicato e ha cercato di proteggere il pallone allargandolo SBAGLIANDO pure lui.

Ma HANDANOVIC HA 36 ANNI! Capitano!
L'errore come dicevo è di entrambi pero bastoni avendo visto handa fuori dall'area doveva spazzarla e non provare ad aggirare Ronaldo.
 

Kristian78

Vice capitano
Dai è ora di andare a nanna, buonanotte a tutti... Perdere contro gli schifosi fa girare i coglioni, soprattutto se regali 2 gol, ma va beh, vediamo il bicchiere mezzo pieno, ossia la prestazione del secondo tempo, nulla di eccezionale ma comunque buona reazione e non era così scontata, visti i 15/20' finali del 1°tempo.
 
Risultato bugiardo, il pari era piu' normale.
Faccio i complimenti ai giocatori, poi, l'ennesimo furto, ma che rigore, Io non ho mai visto un rigore simile, anche se c'e` un contatto, quel tufatore cade prima che il giocatore delle merde crossa! Solo al basket l'avrebbero dato questo fallo.
Poi, Conte mette Young anziche' Perisic, l'ha cercata proprio...
 
Ultima modifica:
Risultato bugiardo, il pari era piu' normale.
Faccio i complimenti ai giocatori, poi, l'ennesimo furto, ma che rigore, Io non ho mai visto un rigore simile, anche se c'e` un contatto e prima ca il giocatore delle merde crossa! Solo al basket l'avrebbero dato questo fallo.
Poi, Conte mette Young anziche' Perisic, l'ha cercata proprio...
Non siamo nuovi a queste cose.. Un pò mi ha ricordato Verona..
 
Alto