INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Angelus

Stella
  Moderatore
Perso per 2 regali nostri di cui uno in sinergia con l'arbitro. Vincere a Torino, anche con 2 goal di scarto, è possibile a patto che non ci si mangi troppi goal perché la Juventus non si chiuderà in difesa.
 
io no so , vedo tanti che stanno crucifiggendo Sanchez ma non me la sento di dargli tanto adosso , il primo palo era coperto da buffon e il possible intervento di deligt , poi poteva magari alzarla un po per farla difficile a demiral pero e andata cosi , so che la maggiore delle critiche sono per la coralazione del media gol rispetto al stipendio percepito , pero ricordiamoci che ha quasi dimezzato lo stipendio che percepiva al Utd per sposarsi la nostra causa ( restano comunque tanti ) , poi si infortuno che mica é colpa sua eh come vedo tanti dire , poi c'e del suo sicuramente nel sbagliare tiri in altre circostanza pero oggi e la partita del milan penso che meritava ampiamente il gol ma c'e stato un po di sfiga e un po di bassa cattiveria diciamo , poi direte che sono nuovo e non capisco un ***** perche non la penso come la maggioranza , ma é solamente un mio pensiero , Ciao e Forza Inter
In realtà non si è dimezzato nulla..
Prende gli stessi soldi che prendeva allo utd perché gli hanno riconosciuto una buonuscita compensando lo stipendio che attualmente prende rispetto al contratto che aveva allo UTD
 

Lein

Turnover
Sì ma lo penso anche io, ma l'errore è proprio come ha tirato più che un eventuale passaggio...

Qua doveva sparare un tiro forte a mezza altezza CON CATTIVERIA, invece ha tirato una ciabattata a due all'ora rasoterra.

W1aUMuP.png


Cioè è assurdo ha la porta spalancata dritto per dritto con il portiere a spasso!
Aveva tre possibilità :
1) Passarla a lautaro a destra
2 ) Provare a fare una finta di tiro ingannando il difensore e portiere spostandosi sulla sinistra mandando fuori tempo il portiere
3 ) Tirare una mina spaccando la porta

Che fa ? Tira quella mozzarella sulle gambe del difensore.
Va bene non essere bomber di razza e che segna meno di un difensore ,ma usare un minimo il cervello e dai.
 
Alto