INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Da protocollo, un rigore del genere solo alla Juve (o al Milan) si poteva assegnare. La review ci stava, nessun dubbio. Ma l'intervento di Young su un tuffatore seriale come Juan Cuadrado può mai essere considerato talmente falloso da portare l'arbitro a ritenere attivato il parametro del "chiaro ed evidente errore"?

In una partita normale, il VAR non può correggere una decisione del genere: conta troppo la soggettività del reale. Se, in diretta, non lo fischi, non possono di certo essere QUELLE immagini a farti capire che fosse un contrasto falloso.

Stesso discorso se, in diretta, avesse indicato il dischetto. Un intervento così dubbio non potrà mai essere 'compreso' pienamente dal VAR.
In questi casi conta l'intensità della trattenuta e il Var non la può misurare. Conta la decisione dell'arbitro che non aveva ravvisato il fallo. Episodio determinante e rubato.
 
un attaccante che non segna neanche a porta vuota che vuoi che sia
niente di preoccupante
per non offenderlo e dire che è un attaccante scarso gli abbiamo cambiato ruolo, adesso diciamo che è un trequartista
peccato che noi stiamo con gli attaccanti contati però
Per fortuna è squalificato al ritorno. Meglio senza. Ripeto non paghiamolo e lasciamolo svincolare
 
Hai ragione, ho dimenticato di scriverlo: se Ranocchia o D'Ambrosio, per fare un esempio, avessero fatto la metà di quello che ha fatto Bonucci, sarebbero stati immediatamente espulsi ed avrebbero beccato tre giornate di squalifica. :mad:
Concordo anche sullo strisciante servilismo della RAI, a cominciare dall'idiota a bordo campo che ripeteva di aver visto una goBBA "meravigliosa". Cretino !
Gli idioti a bordocampo erano due e quello che avrebbe dovuto parlare della nostra panchina, tale Thomas Villa, continuava ad incensare Ronaldo e la Gobba, come aveva già fatto col Milan ed Ibrahimovic. Pessimi
 
Alto