INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Erikseniano

Pulcino
Ma che ha contribuito a fare segnare.

Sia chiaro, anche io avrei preferito Lewandowski come riserva.
Ma non è possibile.
Il discorso è sempre lo stesso: vedere solo il male nei propri giocatori e il bene in quelli degli altri.

E non è un discorso rivolto a te ( che nella media degli utenti si vede chiaramente che sei tra quelli all'opposto), ma in generale.

Avessimo Dzeko ( di cui io non ero cmq contrario a prescindere) giù lacrime quando c'erano partite in cui scompariva o non vedeva palla. ("Ah... Con Sanchez almeno si vedeva girare il pallone e faceva assist..")
Fra l'altro Dzeko è un giocatore che adoro, ma pure lui spesso ha problemi di lucidità in area di rigore.
A me sembra che quest'anno i gol siano mancati a centrocampo (penso che se sommi tutti i gol dei nostri centrocampisti non arrivi ai gol di Hakimi), per tre motivi:
- Vidal in zona gol è bollito, di occasioni ne ha avute parecchie in questi mesi
- Barella è piuttosto innocuo nei suoi inserimenti, ha altre caratteristiche importanti
- nessuno dei tre titolari ha un bel tiro da fuori area
Detto ciò, ieri sera avevamo Sanchez e Lautaro che non superano l'1.75, marcati da De Ligt e Demiral alti 1.90. Eppure ho visto fin troppi cross inutili, quando l'occasione migliore l'abbiamo creata giocando palla a terra nello stretto ed entrando in area di rigore (il tiro di Darmian). Credo che ieri, mancandoci la fisicità di Lukaku e la forza atletica di Hakimi, bisognasse puntare tutto sulla qualità.
 
Purtroppo il nostro attacco ha solo due punte vere , Lukaku e Lautaro.
Sanchez ormai è diventato una mezzapunta che può solo fare movimento e qualche assist fino a quando ne ha , perchè tanto non segna mai
Pinamonti poi Conte non lo vede e quindi è come non averlo
Per quello andava preso Dzeko,ma ormai i cinesi pensano solo ai caxxi loro
di vendere la societa` addirittura guadagnandoci
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Al ritorno con Lukaku Hakimi ed Eriksen li asfaltiamo.
Ma poi ragiono, e so che Conte li affronterà con Brozo Gaglia Barella, o peggio Brozo Vidal Barella!
 
Quando è andato allo stra maledetto var sapevo che avrebbe dato il rigore, è normale. Il REGOLAMENTO dice che un FALLO in AREA determina la massima punizione, non è difficile da capire eh ragazzi. Quindi quello pochi cassi è un fallo, lieve ma lo è. E una volta andato a vederlo non poteva mai dire che lì non c'era un fallo. In diretta si poteva sorvolare, ed era giusto forse, ma quando vai al var basta non puoi dire che non è un fallo.
infatti l'anomalia è andare al var
 
Pirlo è stato molto furbo ha messo la squadra 442 e poi si è chiuso in difesa dopo i gol di Ronaldo.
Noi non abbiamo chi salta l'uomo e quindi abbiamo sucato .
La juve è battibile ma bisogna svegliarsi.
 
Alto