Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Juventus 2-0 [Serie A]

piotor

Stella
Moderatore
Che palle,ci vuole un`altra punta,nn me ne frega che i cinesi vogliono vendere
se 1 fra Lautaro e Lukaku s`infortuna,siamo nella merda.
3-4-2-1 rispolverando Eriksen/Perisic

3-4-3 con Hakimi/perisic esterni offensivi

Le soluzioni non mancano, la problematica e' (eventualmente) solo legata alle scelte tecniche del mister.

E Pinamonti (tornato disponibile) resta comunque un giocatore con 2 campionati di esperienza alle spalle, non e' Esposito. Se il Napoli gioca con Petagna, il Milan con Colombo,Hauge,Gabbia, la gobba con Frabotta, noi possiamo pure giocare con l'attaccante della U21 senza piangerci addosso

3-4-2-1 rispolverando Eriksen/Perisic

3-4-3 con Hakimi/perisic esterni offensivi

Le soluzioni non mancano, la problematica e' (eventualmente) solo legata alle scelte tecniche del mister.

E Pinamonti (tornato disponibile) resta comunque un giocatore con 2 campionati di esperienza alle spalle, non e' Esposito. Se il Napoli gioca con Petagna, il Milan con Colombo,Hauge,Gabbia, la gobba con Frabotta, noi possiamo pure giocare con l'attaccante della U21 senza piangerci addosso
Pinamonti nn e` all`altezza dai
e Perisic gioca bene 1 partita su 5
tutte e 2 nn danno affidamento

in attacco dipendiamo al 90 % da Lautaro e Lukaku
importante sarebbe il contributo del centrocampo come s`e` visto con la Rube
Vidal e Barella per me potrebbero garantire 5-6 goals

Otiv93

Primavera
Scrivo solo ora dopo la sbornia di ieri sera.
Per la mia esistenza una vittoria sulla Juve a S.Siro equivale al giorno del diploma,al primo bacio,al mio primo viaggio al tropico,a un bagno nel mar Jonio della Calabria,etc.
Ho reso l'idea?
Si ma dovrebbe diventare abitudine non una cosa da festeggiare ogni 5 anni. Arrivare a pensare "vabbè c'è la Juve 3 punti facili"

Nerazzurro89

Prima squadra
La cosa più bella è comunque essere nel thread di una partita a sparare minchiate. E' sintomo della felicità di aver non solo battuto i gobbi ma di averli umiliati dopo tanto tempo.
Vero,è molto tempo che non li battevamo (da quel Perisic-Icardi) e domenica li abbiamo proprio umiliati. Comunque,da 30 anni che seguo l'Inter,l'unica cosa che mi manca veramente è di vincere una partita decisiva contro di loro demeritando ma grazie ad un palese torto arbitrale...lo so che non è nello spirito di noi Interisti, ma vorrei fargli provare almeno una volta quello che abbiamo provato noi in quasi tutte le partite contro di loro.Merde maledette!

Che palle,ci vuole un`altra punta,nn me ne frega che i cinesi vogliono vendere
se 1 fra Lautaro e Lukaku s`infortuna,siamo nella merda.
beh anche io dico "che palle il mio stipendio, voglio il triplo, non me ne frega se il mio datore di lavoro (o altri) non me lo danno".
il fatto è che però nonostante lo dica il mio stipendio non si triplica
che siamo messi male se si rompe uno dei due è vero, ma da qui a fine anno si farà così

beh anche io dico "che palle il mio stipendio, voglio il triplo, non me ne frega se il mio datore di lavoro (o altri) non me lo danno".
il fatto è che però nonostante lo dica il mio stipendio non si triplica
che siamo messi male se si rompe uno dei due è vero, ma da qui a fine anno si farà così
Nn e' pero' una bella prospettiva

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
Vittoria bellissima quella di ieri. Come detto partita quasi perfetta. Non fosse per la mole enorme di goal mangiati. Ieri però a differenza delle altre volte ho visto una squadra più intelligente nel giocare, quasi sempre a verticalizzare, pochi passaggini inutili. Insomma più concretezza. Bene tutti. Anche handa. Gli va riconosciuto il merito di aver fatto le parate giuste quando serviva. Vedo che i zozzoneri però hanno vinto di nuovo. E ho sentito di rigorino e aiutini vari, di nuovo. Sembrano i gobbi dell'anno scorso che rubavano in silenzio perché con loro in alto c'eravamo anche noi e le Lazio. Pazzesco abbiamo battuto i gobbi e siamo ancora dietro questo luridi. Dobbiamo per forza fare risultato a Udine per non rischiare di farli scappare ed essere risucchiati nella mischia. Siamo praticamente "condannati" a vincerle tutte da qui a fine febbraio almeno. Però nonostante il periodo di m. che ci pervade io godo ancora un po' per ieri sera. Vediamo come prosegue la stagione. Anche dal punto di vista societario.
Sempre Forza Inter
Sempre