INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Questa dei corner corti non l'ho mai capita nemmeno io, anche perché negli ultimi, boh, 5 anni credo che non abbiamo fatto un sol gol da corner corto. Cioè lo schema fallisce nel 100% dei casi.

Il gol di barella con la viola ci ha fatto guadagnare un altro lustro di sta *****

fossi un arbitro ammonirei chiunque batta un corner corto, sono il male del calcio
 
Domenica sera l'Inter ospiterà a San Siro la Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico dei nerazzurri Conte dovrebbe avere tutti a disposizione e vista l'importanza del match non risparmierà nessuno, giocheranno i titolari.

Secondo Sky Sport "Davanti Sanchez dovrebbe partire dalla panchina con il rientro nell'XI titolare di Lautaro Martinez. L'unico (vero) dubbio al momento riguarda il centrocampo con Gagliardini in ballottaggio con Vidal. Il cileno pare quindi aver smaltito il fastidio al ginocchio. Barella e Brozovic, nonostante siano entrambi diffidati e quindi a rischio derby, saranno, salvo sorprese, nella lista di quelli che partiranno dal primo minuto di gioco"
 
Alto