Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
non ho visto un cazzo, ero incolonnato in coda sotto le gallerie, 25km di incolonnamenti senza connessione internet.

Accendo livescore alle 23, gioia incredibile. Riaccendo dopo 10 minuti perché mi ero scordato di verificare la situazione diffidati. Altra gioia

dai ragazzi, distruggiamoli domenica
Augyr

gialast

Prima squadra
Questa è la partita come l'avevo immaginata io, da sempre sostenitore di Conte e con un debole incondizionato e manifestato su Brozovic. Un giocatore qui da sempre bistrattato, offeso, deriso. La sua importanza in questa Inter è fondamentale, e conte lo ha dichiarato pubblicamente, è l'unico giocatore a cui non farebbe mai a meno. A tutti i tifosetti dell'ultim' ora, di cui conosco i rispettivi nickname, che hanno sputato veleno su Conte e brozovic, e oggi salgono come nulla fosse sul carro dei vincitori, senza alcun ritegno e senza fare alcuna mea culpa dico: abbiate almeno il pudore di tapparvi la bocca fino alla fine di questo campionato, che avete già portato una sfiga tremenda, altrimenti avremmo almeno 5/6 punti in più.
Brozovic ha giovato dell' inserimento di Eriksen, finalmente.

flix70

Titolare
A sostenere conte siamo stati io tu e altri 3..su Brozovic sfondi una porta aperta.. Il suo problema è che spesso stacca.. Ma se è concentrato è uno dei più forti.
Ma tu dimmi chi non stacca ogni tanto, è umano dai... Specie lui che percorre comunque sempre 13 km a partita. Ma l'Inter senza brozovic è un'altra squadra, è l'unico che detta i tempi di gioco e spesso lo fa velocemente. Lo volle Mancini e lo pagammo relativamente poco, 8 milioni di euro se non erro. Per quel prezzo è stato forse il più grande affare del post triplete.

gialast

Prima squadra
Ma non diciamo cavolate, in quel ruolo è uno dei migliori d'Europa.
Non ho mica detto che è scarso, è un buonissimo giocatore quando non ciondola per il campo, ma che sia tra i migliori d'Europa dubito altamente. Per esempio Barella per me è due spanne sopra. Come detto precedentemente in altro spot, se devo difendermi va bene Brozovic, se devo attaccare, Eriksen. Per cui se giocano assieme abbiamo tutte e due le opzione, per me ne giova sia la squadra che loro stessi.

Ultima modifica: