INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Wilkox83

Vice capitano
Oggi ho fatto qualcosa che non faccio mai, mi sono preso la briga di guardare le partite dei gobbi e delle merde. Di solito mi baso solo sulle partite contro di noi per giudicare, questa volta mi sono tolto questo "sfizio".
Queste le mie conclusioni:
Domani potrà finire in qualsiasi modo, contro la lazio la partita è aperta. Onestamente ho visto la squadra in grande crescita da un pò di partite a questa parte (anche se poi non si può sempre vincere e di certo qualche difetto ce l'abbiamo), però è da un pò che l'Inter mi dà la sensazione di grande solidità.
Al contrario gobbi e merde onestamente non mi sono sembrati nulla di che. Forse leggermente meglio i gobbi, ma non ne sarei tanto sicuro. Certamente mi ha fatto ridere vedere pirlo che si lamenta di un rigore sacrosanto, ma la prestazione, in generale, considerando anche che erano contro un napoli in un periodo particolare è stata abbastanza anonima.
Il bbilan credo non sia sceso in campo, ma la verità è che l'allenatore dello spezia ha capito come affrontarli e non gli ha dato modo di giocare. Risultato: se finiva 4 a 0 non c'era davvero nulla da dire.
Insomma, questi non sono avversari in grado di arrivare in fondo con qualche reale speranza di vincere il campionato a meno che non siamo noi a suicidarci.
Quindi domani vediamo di fare la migliore partita possibile, comunque sia non è che ogni squadra con un livello appena superiore alla media dobbiamo temerla. Di certo rispettarla, ma noi non siamo proprio la squadra più scarsa del campionato. Poi vediamo di fare un bel filotto perché la verità è che lo spettacolo offerto dalle nostre grandi avversarie NON è una sorpresa per chi invece che piangere ha valutato le prestazioni.
 
Alto