INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Ora inizia il vero campionato, abbiamo tutti contro, stiamo facendo delirare l'Italia non neroazzurra intera, cercheranno in ogni modo a sabotarci, ad affossarci a rubarci questo campionato, però abbiamo diversi vantaggi, dobbiamo giocare solo 16 partite,una a settimana, Conte è bravo a prepararle ed il gruppo è compatto ed unito, la VAR non può nascondere sempre (tipo Inter Parma) i furti colossali, nel girone di ritorno abbiamo già vinto una partita difficile a Firenze ed il primo scontro diretto con la Lazio, ora testa al derby, siamo molto più forti e se vogliamo li stupriamo.
Ci siamo abituati.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
cmq è sempre crisi inter....

Inafferrabile. Prima il rigore procurato, poi il gol del 3-1, in mezzo guizzi, dribbling, rifiniture, scatti. Lautaro Martinez contro la Lazio ha messo in scena una delle sue migliori partite in maglia nerazzurra.
E il primo pensiero va all'esultanza proprio dopo la sua rete.

"Abbiamo esultato così e ci siamo abbracciati perché sentiamo tanto questa cosa: siamo una squadra, siamo uniti, abbiamo dimostrato grande carattere e gioco. Questi siamo noi".
La scena del terzo gol, Lautaro indicava con l'indice Lukaku e Lukaku indicava con l'indice lautaro, una prospettiva schiacciata, sembrava la creazione di Adamo di Michelangelo. ... Adamo Lautaro Javier Martinez!!!
 
Alto