INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

151178636_10159389941158322_6955136100092455411_n.jpg
Nn c è modo migliore di descriverlo.....
 

Stefano6

Titolare
Hakimi ieri ha avuto la sua giornata meno brillante.
Deve lavorare un po' sulle scelte di gioco , a parte ieri ...ogni tanto fa qualche scelta di giocata " strana " va ammesso e può perfezionarsi un po' su quello, lavorarci un po', come tutti può sempre migliorare.
Va ricordato che in Coppa contro la giuva fu il migliore, l'unico veramente pericoloso.
Ritrovata la stabilità societaria , le beghe sui pagamenti risolte ed avendo lavorato un po' su certe scelte di gioco , dopo un anno di adattamenti, tecnici ed umani ad Italia e serie A...uno proprio non può non vederlo come un elemento che farà la differenza ad ogni livello , un po'come Barella , un acquisto capolavoro , con un aura di quelle da " Storia dell'Inter".
 

robby77bo

Prima squadra
Concordo in pieno su Hakimi, gran potenziale ma manca di continuità e concentrazione. Una cosa che non mi piace é che mi sembra sempre abbastanza leggero e cade facilmente, credo dovrebbe abituarsi un minimo al contatto fisico. A volte si perde un pó, lo vedo ancora grezzo ma questa volta a dx abbiamo veramente ritrovato un fuoriclasse.
 
Alto