• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

INTER - Manchester United [International Champions Cup]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anselmo

Turnover
1.128
381
42
Queste partite fanno entrare soldi,ma si dovrebbero affrontare con una rosa già decente...Anche se sono amichevoli,perdere non è mai piacevole soprattutto a livello d'immagine.

RaouLXVII

Campione
10.415
2.289
70
L'elenco dei convocati:

Portieri:
Berni, Handanovic, Padelli;

Difensori: Bastoni, D'Ambrosio, Dalbert, De Vrij, Ranocchia, Skriniar, Ntube, Pirola;

Centrocampisti: Agoumé, Barella, Borja Valero, Brozovic, Candreva, Gagliardini, Joao Mario, Lazaro, Nainggolan, Perisic, Sensi;

Attaccanti: Longo, Politano, Colidio, Esposito, Vergani.

Nei prossimi giorni Godin, Vecino e Puscas si aggregheranno al gruppo in ritiro.
:facepalm

Light_Inter

Stella
18.309
3.255
62
L'elenco dei convocati:

Portieri:
Berni, Handanovic, Padelli;

Difensori: Bastoni, D'Ambrosio, Dalbert, De Vrij, Ranocchia, Skriniar, Ntube, Pirola;

Centrocampisti: Agoumé, Barella, Borja Valero, Brozovic, Candreva, Gagliardini, Joao Mario, Lazaro, Nainggolan, Perisic, Sensi;

Attaccanti: Longo, Politano, Colidio, Esposito, Vergani.

Nei prossimi giorni Godin, Vecino e Puscas si aggregheranno al gruppo in ritiro.
che esposito e colidio giochino mi fa troppo piacere, mi sta bene che giochino loro ;)

trikol

Esordiente
162
45
23
Queste partite fanno entrare soldi,ma si dovrebbero affrontare con una rosa già decente...Anche se sono amichevoli,perdere non è mai piacevole soprattutto a livello d'immagine.
Certo, soprattutto visto che giochiamo in Asia dove ci sono tanti nostri tifosi e sponsor.

DP

Turnover
2.190
388
62
Ho visto per sbaglio le due formazioni di domani a confronto... Profondo rosso :D

il becca

Vice capitano
6.374
3.941
68
Ho visto per sbaglio le due formazioni di domani a confronto... Profondo rosso :D
ho trovato quest, NON ufficiali:

Manchester United possible starting lineup:
De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; Pogba, Matic; Martial, Lingard, Greenwood; Rashford

Inter Milan possible starting lineup:
Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Perisic, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Candreva; Vergani, Esposito

neanche meta' dei titolari

Soloperlamaglia1908

Prima squadra
872
284
47
Iniziamo a buttare giù la formazione per la partita che si gioca tra poche ore?

1 Tempo
Handa
De Vrij Skriniar D'Ambrosio
Candreva Barella Brozovic Sensi Perisic
Puscas Esposito

2 Tempo
Padelli
Pirola (Ntube) Bastoni Ranocchia
Joao Mario Gagliardini Sensi Borja (Agoume) Dalbert
Longo Colidio (Vergani)

Occhio che Antonio domani quando legge l'attacco sulla lavagnetta ha un altro attacco isterico mi sa....

trikol

Esordiente
162
45
23
Iniziamo a buttare giù la formazione per la partita che si gioca tra poche ore?

1 Tempo
Handa
De Vrij Skriniar D'Ambrosio
Candreva Barella Brozovic Sensi Perisic
Puscas Esposito

2 Tempo
Padelli
Pirola (Ntube) Bastoni Ranocchia
Joao Mario Gagliardini Sensi Borja (Agoume) Dalbert
Longo Colidio (Vergani)

Occhio che Antonio domani quando legge l'attacco sulla lavagnetta ha un altro attacco isterico mi sa....
C'è da piangere e Conte ha ragione, a metà luglio si ritrova senza punte in squadra e il campionato inizia tra un mese

Milito221

Titolare
3.468
1.592
62

De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; Pogba, Matic; Martial, Lingard, Greenwood; Rashford

Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Perisic, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Candreva; Vergani, Esposito

Certo che lo United neanche scherza a far schifo al cazzo

nero&azzurro

Capitano
7.866
5.507
91

Tipo Italia - Spagna degli Europei....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto