INTER - Manchester United [International Champions Cup]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Link88

Stella
Ma dove ***** volevamo andare
A fare annate di ***** fumante come i tafazzi pronosticavano e come poi si avverava puntualmente, ma ricordo bene che all'epoca era pieno di tifosi speranzosi e convinti che thohir ci avrebbe fatto grandi...il progetto!!! Non mancavano pistolotti con disamine tecniche sull'utilità degli acquisti, dai dodó, ai belfodil fino agli schelotto...tempi bui
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Madonna che trash di squadra :cod

Meno male che è giorno, avessi letto prima di dormire avrei avuto gli incubi
Beato te che fino a stasera riesci a levarti quella cosa dalla testa. Io per i prossimi tre giorni la sognerò e mi sveglierò urlando (e non avrò coraggio di andare al bagno perché sono certo che avrò le visioni di quella foto che fluttua nel buio.
 
Ultima modifica:

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
A fare annate di ***** fumante come i tafazzi pronosticavano e come poi si avverava puntualmente, ma ricordo bene che all'epoca era pieno di tifosi speranzosi e convinti che thohir ci avrebbe fatto grandi...il progetto!!! Non mancavano pistolotti con disamine tecniche sull'utilità degli acquisti, dai dodó, ai belfodil fino agli schelotto...tempi bui
Ma infatti chi dice che l'inter di oggi fa schifo non si ricorda quelle cose lì. Probabilmente ha rimosso per autoprotezione del sistema neuronale, a il solo Joao Mario sarebbe stato più forte di tutti quei cosi messi assieme.
 
A fare annate di ***** fumante come i tafazzi pronosticavano e come poi si avverava puntualmente, ma ricordo bene che all'epoca era pieno di tifosi speranzosi e convinti che thohir ci avrebbe fatto grandi...il progetto!!! Non mancavano pistolotti con disamine tecniche sull'utilità degli acquisti, dai dodó, ai belfodil fino agli schelotto...tempi bui
sono gli aziendalisti ad oltranza
quelli che se si svegliano sotto una trave e la casa in fiamme dicono "boia almeno non ho freddo"
i peggiori di tutti, gli yesman
è gente cosi che fa fallire le imprese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto