INTER - Milan 1 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilkox83

Vice capitano
comunque scusate, ma a me sembra che alcuni proprio non ci stiano a celebrare una vittoria frutto della supremazia dimostrata. Sembra che molti preferiscano prendere atto del gol ma parlare della partita quasi fosse stata persa sottolineando colpe e difetti dei nostri. Sembra quasi il forum dei milanisti dfove si deve far passare la tesi della vittoria fortunosa...
 
E' ovvio che ci siano ancora tante cose da migliorare, ma io sto vedendo una crescita costante, anche a livello fisico e Vecino ne è l'esempio. Devo ammettere che anche io ho storto il naso quando al posto di Radja è entrato Borja e non Lautaro, Spalletti sta insistendo sull'equilibrio perché pian piano vuole che questa squadra acquisti sempre più sicurezza. Ieri comunque ci sono state due, tre situazioni in cui loro potevano fare molto meglio nelle ripartenze, buttate per loro imprecisioni.

Io sono sicuro che pian piano arriverà anche il momento di Lautaro CON Icardi. Non è un'ipotesi da scartare, la prima a Sassuolo l'ha giocata così eh.
E' chiaro che quando c'è Nainggolan, lui gioca lì perché fa un lavoro di pressing che Lautaro al momento non garantisce. Ma diamo tempo sia a lui che a Spalletti, nessuno è masochista, quando capirà che può essere un'arma in più, lo farà giocare. Anche lo scorso anno si diceva che non avrebbe mai fatto giocare Cancelo perché troppo offensivo e Rafinha perché non era il tipo di giocatore che voleva in quella posizione, eppure al momento giusto li ha messi dentro e non li ha più tolti.

Per adesso sta facendo risultati, la squadra sembra migliorare di partita in partita, per cui così come mi pare esagerato considerarlo un messia non criticabile, mi pare altrettanto esagerato parlarne sempre come di un incompetente, masochista e cocciuto.
Luciano ha i suoi tempi e la tendenza a non cambiare quando le cose vanno bene (girone d'andata 2017/2018). Strano, eh?
 
comunque scusate, ma a me sembra che alcuni proprio non ci stiano a celebrare una vittoria frutto della supremazia dimostrata. Sembra che molti preferiscano prendere atto del gol ma parlare della partita quasi fosse stata persa sottolineando colpe e difetti dei nostri. Sembra quasi il forum dei milanisti dfove si deve far passare la tesi della vittoria fortunosa...
Purtroppo dopo ogni partita vinta e così
 

ciondolon

Vice capitano
Ah, ha perso perché ha messo Cutrone, certo, non perché Donnarumma ha fatto una papera da scuola calcio.. . :cod:cod
E comunque la tua considerazione non c'entra nulla con la mia osservazione. Ma proprio nulla.
Ragazzi, se non avete argomenti sensati, basta che non spingiate il bottone "replica", altrimenti vi rendete ridicoli e mi dispiace per voi.
Chiedo venia, ma sai, stranamente a certi tifosi un derby vinto al 92mo fa quell'effetto sbornia che poi il giorno dopo vengono fuori commenti risibili tipo il mio... prometto che fino al prossimo derby darò risposte precise, argomentate e ben ponderate.
 
Ah, ha perso perché ha messo Cutrone, certo, non perché Donnarumma ha fatto una papera da scuola calcio.. . :cod:cod
E comunque la tua considerazione non c'entra nulla con la mia osservazione. Ma proprio nulla.
Ragazzi, se non avete argomenti sensati, basta che non spingiate il bottone "replica", altrimenti vi rendete ridicoli e mi dispiace per voi.
La papera di Donnarumma é cmq l'ennesima mistificazione dei pennivendoli..il cross é degno del miglior beckham e la finta di icardi sul primo,che mette fuori causa portiere e centrali, per tempismo e velocità é da campione..l'avesse fatto cr7 un gol cosí ne avrebbero parlato 1 settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto