INTER - Milan 4-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dove sei finito? Sei su Bbilanword a piangere con i tuoi compari? Ridicolo sarai tu.
Ti sbagli, sono interista dalla nascita (52 anni ) con genitori zii e parenti tutti interisti quindi stai tranquillo .
Comunque se non posso criticare la mia squadra su questo forum ne prendo atto , no problem , vi saluto, ciao a tutti e sempre Forza Inter .
 
Che coda di paglia per andare a ripescare un commento di 3 giorni fa in cui peraltro non mi pare di averti citato...ma chi ti conosce??

L’ho ripescato oggi perché sono entrato sul forum dopo tre giorni , e ho letto le repliche ai miei commenti . Siccome hai commentato una replica definendo somari quelli come me , ti ho esplicitamente fatto notare la maleducazione nell’ offendere persone che non conosci , appunto come giustamente hai puntualizzato oggi .
A parte questo mi pare normale commentare le partite durante lo svolgimento e non solo alla fine .
Nel primo tempo siamo stati imbarazzanti e ho sfogato la rabbia che avevo addosso .
 

Evair

Fuoriclasse
Hai detto bene, è una sua scelta personale e come tale va rispettata.
Quindi sono affari suoi se vuole leggersi solo 1 utente, 10 o centomila.
Nessuno può dire ad un altro utente cosa deve fare.
Dobbiamo tutti solamente rimanere all'interno delle linee guida create dal fondatore @Interfan e mantenere il rispetto per gli altri.
@Evair non manca di rispetto agli altri utenti, ha semplicemente scelto di togliersi dalla vista una quota parte di essi.
Scelta personale rispettabile anche se non tutti la condividono.

Intervengo giusto per asseverare come l'interpretazione sia autentica, e naturalmente ringrazio! :giusto
 
L’ho ripescato oggi perché sono entrato sul forum dopo tre giorni , e ho letto le repliche ai miei commenti . Siccome hai commentato una replica definendo somari quelli come me , ti ho esplicitamente fatto notare la maleducazione nell’ offendere persone che non conosci , appunto come giustamente hai puntualizzato oggi .
A parte questo mi pare normale commentare le partite durante lo svolgimento e non solo alla fine .
Nel primo tempo siamo stati imbarazzanti e ho sfogato la rabbia che avevo addosso .
Ecco, il consiglio che darei invece è proprio commentare alla fine, onde evitare figurucce...maci tengo a precisare che eri uno dei tanti,quindi non sentirti chiamato in causa come se fosse un qualcosa di personale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto