INTER - Milan 4-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Ehm forse parlo giapponese. Sto criticando il termine gabbie ingabbiare e simili che è irrispettoso. Solo quello. Anche io ho qualcuno in IL che non lo sopporto.

Ma in realta' 'ingabbiare' nel forum si utilizza principalmente per utenti di comprovata fede gobba che entrano con account fake solo per flammare, allora vengono 'ingabbiati' nel senso che vengono smascherati, IL-listati e susseguentemente bannati.

Per dire il doc e Bergkamp son stati IL-listati da molti utenti ma nessuno si sognerebbe mai di dire che son gobbi. Ergo non sono mai stati 'ingabbiati'.
 
Almeno uno comincia ad accorgersi che forse forse con 4 pere c’è poco da stare allegri :cod

„Apro questo thread, sicuramente ridondante viste le tante discussioni, invece che scrivere un post di risposta perchè vorrei dare più risalto a questo aspetto:
vedendo il bicchiere mezzo pieno io sono piuttosto positivo perchè è la prima volta dopo anni che mettiamo sotto una grande, l' Inter di Conte.
La partita l'ha fatta il Milan finalmente.
Finalmente abbiamo fatto un ottimo calcio in una partita importante e tutti eravamo gasati per un primo tempo che poteva finire 3 o 4 a zero, come lo stesso Conte ha puntualizzato "rischiavamo l'imbarcata".
Abbiamo speso molto nel primo tempo e si sa che le partite durano 90 minuti. Io e tanti altri, forse tutti, non avevamo idea di come potesse mettersi il secondo tempo. C'era qualcosa nell'aria. Una strana sensazione di estemporaneità, di irrealtà. E ad un certo punto son uscite tutte le nostre deficienze assieme.
Ma il punto è che la partita, secondo me, l'ha fatta il Milan nel bene e nel male: abbiamo messo sotto l'Inter alla grande e poi siamo crollati: l'Inter non ha fatto un secondo tempo eccezionale, non ha fatto nulla di incredibile, non ha fatto nessuna grande azione degna di nota; hanno avuto invece fortuna (e il secondo gol era in fuori gioco), hanno avuto un avversario imploso su se stesso.
Più che un gran secondo tempo dell'Inter c'è stato un pessimo secondo tempo del Milan, con la dea bendata che ha premiato i cugini in un irrefrenabile destino avverso.
Insomma abbiamo più da rallegrarci che altro. Dovremmo adesso focalizzarci, fissare, questa consapevolezza di forza espressa nel primo tempo, invece che autoflagellarci sulle deficienze, le solite, del secondo tempo.“

Questa partita, nonostante gli episodi sfavorevoli che hanno inciso sul risultato, deve significare un passo in avanti.
Forza Milan!

———————————————————————————————————————————————

Se questi sono passi avanti auguriamoci di non fare mai un passo indietro.
 
Ottimo Milan nel derby

per me la partita è stata buona, al 90° abbiamo preso il palo del 3-3, le occasioni sono più dalla nostra parte che dalla loro.

La partita l'ha fatta il Milan finalmente. Finalmente abbiamo fatto un ottimo calcio in una partita importante e tutti eravamo gasati per un primo tempo che poteva finire 3 o 4 a zero, come lo stesso Conte ha puntualizzato "rischiavamo l'imbarcata".

abbiamo messo sotto l'Inter alla grande e poi siamo crollati: l'Inter non ha fatto un secondo tempo eccezionale, non ha fatto nulla di incredibile, non ha fatto nessuna grande azione degna di nota; hanno avuto invece fortuna (e il secondo gol era in fuori gioco), hanno avuto un avversario imploso su se stesso. Insomma abbiamo più da rallegrarci che altro.

Questa partita, nonostante gli episodi sfavorevoli che hanno inciso sul risultato, deve significare un passo in avanti.
Forza Milan!
Se siete contenti voi figuratevi noi ?
 

Stupor_Mundi

Titolare
Scusate, ho sbagliato thread, ma potete leggere ugualmente..lo posso mettere anche nel thread della partita col Napoli?

Come potete vedere, l'uccello dei bianconeri è piccolo (Gazza
Ladra - Pica Pica)
ma il mio timore è che gli arbitri si mettano a 90°, tanto non fa troppo male...

gazza-ladra-pica-pica-3.jpg
 
Ottimo Milan nel derby

per me la partita è stata buona, al 90° abbiamo preso il palo del 3-3, le occasioni sono più dalla nostra parte che dalla loro.

La partita l'ha fatta il Milan finalmente. Finalmente abbiamo fatto un ottimo calcio in una partita importante e tutti eravamo gasati per un primo tempo che poteva finire 3 o 4 a zero, come lo stesso Conte ha puntualizzato "rischiavamo l'imbarcata".

abbiamo messo sotto l'Inter alla grande e poi siamo crollati: l'Inter non ha fatto un secondo tempo eccezionale, non ha fatto nulla di incredibile, non ha fatto nessuna grande azione degna di nota; hanno avuto invece fortuna (e il secondo gol era in fuori gioco), hanno avuto un avversario imploso su se stesso. Insomma abbiamo più da rallegrarci che altro.

Questa partita, nonostante gli episodi sfavorevoli che hanno inciso sul risultato, deve significare un passo in avanti.
Forza Milan!

Certe volte è meglio tacere... dove lavoro io gobbi e bilanisti sono ancora in silenzio stampa. :ROFLMAO:
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Hai detto bene, è una sua scelta personale e come tale va rispettata.
Quindi sono affari suoi se vuole leggersi solo 1 utente, 10 o centomila.
Nessuno può dire ad un altro utente cosa deve fare.
Dobbiamo tutti solamente rimanere all'interno delle linee guida create dal fondatore @Interfan e mantenere il rispetto per gli altri.
@Evair non manca di rispetto agli altri utenti, ha semplicemente scelto di togliersi dalla vista una quota parte di essi.
Scelta personale rispettabile anche se non tutti la condividono.
Amen. Tra l'altro così facendo non si rovina il fegato lui ed evita che soggetti terzi abbiano a patire delle sue decisioni. Sicuramente meglio le sue gabbiette che segnalare a destra ed a manca sperando in un ban che poi priva tutti dell'interazione col soggetto in questione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto