INTER - Milan 4-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No stai sbagliando proprio amico. Perchè lui prende in giro gli utenti dicendogli che li ingabbia, lui puó non essere d accordo farlo e senza dirlo. Io la vedo proprio da lui la mancanza di rispetto.
E comunque pure la mia è una opinione personale, io non ho offeso nessuno. Ho fatto una critica ad un atteggiamento che non mi piace e che non è bello.
Io pure ho 2 3 in IL, non mi vanto scrivendo che li ho ingabbiati.
Spero di essere stato chiaro.

Mica ho detto che non hai diritto di parola nè che hai offeso qualcuno.
Così come lui ha diritto di utilizzare massicciamente l'IL che, in fin dei conti, è stata creata per quello.
Poi se avesse realmente offeso qualcuno stai tranquillo che si sarebbe preso il ban....
 
Hai detto bene, è una sua scelta personale e come tale va rispettata.
Quindi sono affari suoi se vuole leggersi solo 1 utente, 10 o centomila.
Nessuno può dire ad un altro utente cosa deve fare.
Dobbiamo tutti solamente rimanere all'interno delle linee guida create dal fondatore @Interfan e mantenere il rispetto per gli altri.
@Evair non manca di rispetto agli altri utenti, ha semplicemente scelto di togliersi dalla vista una quota parte di essi.
Scelta personale rispettabile anche se non tutti la condividono.
In quale parte del regolamento viene detto che si possono "ingabbiare" gli utenti?
 
Mica ho detto che non hai diritto di parola nè che hai offeso qualcuno.
Così come lui ha diritto di utilizzare massicciamente l'IL che, in fin dei conti è stata creata per quello.
Poi se avesse realmente offeso qualcuno stai tranquillo che si sarebbe preso il ban....
Ehm forse parlo giapponese. Sto criticando il termine gabbie ingabbiare e simili che è irrispettoso. Solo quello. Anche io ho qualcuno in IL che non lo sopporto.
 
Ehm forse parlo giapponese. Sto criticando il termine gabbie ingabbiare e simili che è irrispettoso. Solo quello. Anche io ho qualcuno in IL che non lo sopporto.

Ho capito che sei molto sensibile all'argomento però non costituisce colpa grave.
In alternativa puoi segnalare ai Mods ciò che ti disturba e vedere se prendono provvedimenti disciplinari all'uopo.
Però se non li prendono non ti devi arrabbiare....
 
Ho capito che sei molto sensibile all'argomento però non costituisce colpa grave.
In alternativa puoi segnalare ai Mods ciò che ti disturba e vedere se prendono provvedimenti disciplinari all'uopo.
Però se non li prendono non ti devi arrabbiare....
E che mi frega di segnalare, ma quale arrabbiatura. Era una cosa che notavo da un pó e l ho voluta esprimere. Come opinione personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto