INTER - milan prossimo 9 febbraio 2020

Farina70

Fuoriclasse
Questo è un tuo pensiero, condivisibile o meno. Io non lo condivido. La società investe, guarda ciò che è stato fatto in questi anni, la programmazione che sta attuando la società Inter, non è da tutti.
 

Farina70

Fuoriclasse
80 € per il terzo anello è una cifra folle
Ed è vero, ma guarda anche ai pezzi per la Coppa Italia, per esempio. Ho dato uno sguardo ai prezzi praticati dal Milan nella partita di andata, non distolgono da quelli dell’Inter; ho dato uno sguardo anche agli anni precedenti, bene o male c’è sempre un picco che riguarda i costi nel derby. C’è bisogno anche del contributo di noi tifosi nella programmazione che stanno facendo. Quindi non possiamo sempre attaccarli. Poi, credo Voi mi insegnate, il derby è sempre il derby.
comw prima esperienza di un derby, ab torto collo, glieli ho dati ?
Per noi interisti è una Fede.
Forza Inter ??
 

guerino11

Prima squadra
Ed è vero, ma guarda anche ai pezzi per la Coppa Italia, per esempio. Ho dato uno sguardo ai prezzi praticati dal Milan nella partita di andata, non distolgono da quelli dell’Inter; ho dato uno sguardo anche agli anni precedenti, bene o male c’è sempre un picco che riguarda i costi nel derby. C’è bisogno anche del contributo di noi tifosi nella programmazione che stanno facendo. Quindi non possiamo sempre attaccarli. Poi, credo Voi mi insegnate, il derby è sempre il derby.
comw prima esperienza di un derby, ab torto collo, glieli ho dati ?
Per noi interisti è una Fede.
Forza Inter ??

Ci sarà un picco fino a quando ci saranno persone disposte a pagare certe cifre. Le società hanno capito che, se deve proliferare il secondary ticketing, tanto vale mettano loro prezzi da bagarini.

Per quanto riguarda il discorso su programmazione, ecc... beh siamo i primi tifosi da tanti anni eppure ultimamente siamo arrivati a malapena in Champions. L'anno scorso siamo finiti dietro l'Atalanta.

Il tifoso occasionale con il portafogli pieno è la manna per una Società di calcio dei tempi moderni. Se vai a vedere il Barcellona al Camp Nou, è pieno di arabi, giapponesi, sudamericani, ecc. che inseriscono la partita nel loro giro turistico. Per Inter Juve, se non erro, circa 20.000 biglietti erano finiti in mano a tifosi stranieri. Insomma, la partita come evento turistico e a prezzi da turisti.

Il tifoso vero, quello da stadio, ormai è una nicchia e come tale viene trattato.
 
Il tifoso vero, quello da stadio, ormai è una nicchia e come tale viene trattato.
scusa ma non sono d'accordo.
la società punta: 1) a farti abbonare o 2) a farti riempire lo stadio contro le spal, lecce e brescia di turno.

il tifoso "da stadio" come dici tu, è meglio che si abboni. se vai 4 o 5 volte su 19 (e SICURAMENTE tra queste 4 o 5 sceglierai almeno un Milan o una Juve) hai già ammortizzato la spesa e non hai problemi nel trovare il biglietto nella partita da tutto esaurito.

l'occasionale, se vuole vedersi un derby, è logico che debba pagare caro e salato. oppure si va a vedere un Inter-Verona o empoli o sassuolo a prezzo accessibile.

se lo stadio è sempre pieno vuol dire che ha ragione chi vende, ovvero la società

se metteranno il prima anello a 2000 euro, il secondo a 1000 e il terzo a 500 euro e lo riempiranno, avran ragione ancora a farlo.

è la legge del mercato... l'inter è una società, e come ogni società punta ad avere un profitto.
 

tranvai

Fuoriclasse
Alla società fa comodo averti contro la spal ma allo stesso tempo gli dai fastidio al derby, vedrete se entro un paio di stagioni non toglieranno certe partite dall'abbonamento
 

Farina70

Fuoriclasse
Io proprio x fare una cosa di diverso, salgo da Salerno e con un carico di entusiasmo a 1000.
Forse x Voi che avete la possibilità di andarci ogni qualvolta vi pare sarà diverso.
Per quanto i video, forse ho compreso ma come diceva prima l'amico, è triste. Per vedere il derby, nostro primo derby, ho rischiato e sto rischiando tanto, cioè ho preso circa agli inizi di novembre l'aereo da Napoli e l'albergo, x me e x mio figlio, prezzi ottimali e molto inferiori ai biglietti, ancora ora non conosco se il derby si giocherà di domenica alle 20:45, lo spero tanto, oppure il sabato alle 18:00. Rischiato tanto, xché ho preso domenica su lunedì, ho scommesso sulla domenica. Poi i tuoi discorsi li comprendo e forse la penserei come te, ma concedi anche a noi almeno la bellezza di gioire 1 volta x quest'anno.
Ripeto ti comprendo e capisco, l'avevo già detto in precedenza.
Un abbraccio Sereno Natale a Voi 3 alle Vostre Famiglie, forza Inter ??
 
Alto