INTER - milan prossimo 9 febbraio 2020

raisamu4

Vice capitano
Non ho mai capito perchè i prezzi di riferimento quando si parla di caro stadio sono quelli di Inter-Milan o Inter-Juventus.
A Inter-Lecce il 2° arancio stava a 45€ per gli adulti e 25€ per gli under 16.
A Inter-Parma il 2° arancio stava a 35€ per gli adulti e 20€ per gli under 16.
A Inter-Atalanta con il black friday il 2° blu stava a 21€ e il 2° arancio mi pare 34-35€.
Etc, etc, etc..

Tradotto: la classica accoppiata padre e figlio di 13 anni riuscirebbe ad andare a vedersi almeno 6-7 partite a SanSiro in 2° anello spendendo 70€ in biglietti per il 2° arancio.
Vuoi proprio andare a Inter-Milan o Inter-Juve? I prezzi son quelli.

No no calma. Quello che discuto è la presunta ragione dei prezzi "modesti" che ci sono in certe partite.

Non sono fatti per accontentare i tifosi meno facoltosi, ma sono fatti per vendere il biglietto che altrimenti resterebbe invenduto.

Quindi affermare che SICURAMENTE ci saranno settori popolari nel nuovo stadio...la trovo una balla. Ci saranno finché la società non troverà qualcuno disposto a comprare lo stesso abbonamento ad un prezzo più elevato, che per carità, è anche giusto.
 

Farina70

Fuoriclasse
No no calma. Quello che discuto è la presunta ragione dei prezzi "modesti" che ci sono in certe partite.

Non sono fatti per accontentare i tifosi meno facoltosi, ma sono fatti per vendere il biglietto che altrimenti resterebbe invenduto.

Quindi affermare che SICURAMENTE ci saranno settori popolari nel nuovo stadio...la trovo una balla. Ci saranno finché la società non troverà qualcuno disposto a comprare lo stesso abbonamento ad un prezzo più elevato, che per carità, è anche giusto.
Noi che veniamo a guardare 1 oppure 2 partite in un anno, quasi sempre quelle di cartello, quindi derby e/o rubentus, Roma, Napoli, Lazio, non credo siamo inseriti nella tabella delle statistiche.
Però condivido con Raisamu4, anch'io non credo affatto che in un nuovo stadio mettano settori popolari. La dimostrazione sta proprio nei prezzi di determinate partite. Legge del mercato, domanda/offerta.
Rispondendo a StefanoTN, anche la rubentus oggi gioca e domenica ha la finale, fuori dall'Italia, per la supercoppa di Lega. Spero che l'Inter vinca addirittura la Coppa Italia ma che il derby lo giochino di domenica ?
Felice Natale a tutti i tifosi dell'Inter e Famiglie ??
Forza Inter Amala ??
 

Ron

Primavera
Penso hanno fatto un piccolo sconto sugli biglietti adesso..

secondo arancio laterale vicino al sud per 135 euro
secondo rosso centrale 195 euro (era un po' piu' di 200 da quello che ricordo)

Magari non riescono a vendere tutti i biglietti visto che hanno aumentato il prezzo?
 
Quello è impossibile, se togli derby e Juventus ci sarebbe un crollo degli abbonamenti.
Più probabile che comincino a togliere gli abbonamenti da alcuni settori, già quest'anno il nuovo abbonamento in 2° blu aveva un prezzo tale che non aveva senso farlo lì..



Se Inter o Milan si qualificano per la semifinale di Coppa Italia si giocherà di sabato, quindi è parecchio probabile che la scommessa la perdi..
Ciao Stefano, sia Inter che Milan sono in semifinale, c'è ancora la possibilità che spostino il derby al sabato oppure ormai è sicuro che sarà domenica prossima? devo prendere i biglietti del treno e non vorrei buttar via del soldi :ROFLMAO:
 
Ciao Stefano, sia Inter che Milan sono in semifinale, c'è ancora la possibilità che spostino il derby al sabato oppure ormai è sicuro che sarà domenica prossima? devo prendere i biglietti del treno e non vorrei buttar via del soldi :ROFLMAO:

Non saprei proprio.
Onestamente m'ha lasciato parecchio spiazzato che con entrambe le squadre ai quarti avessero confermato domenica sera, per cui boh.. Avevo scommesso il sabato proprio perchè mi sembrava la scelta più logica per salvarsi da qualsiasi incrocio.

Derby al sabato 8
Inter-Napoli martedì 11
Milan-Juventus mercoledì 12

E invece han deciso diversamente, avranno pensato di tenere Inter-Napoli di mercoledì 12, spostare Milan-Juventus a mercoledì 19 e tutto a posto. Però è un'ipotesi.
 

Farina70

Fuoriclasse
Non saprei proprio.
Onestamente m'ha lasciato parecchio spiazzato che con entrambe le squadre ai quarti avessero confermato domenica sera, per cui boh.. Avevo scommesso il sabato proprio perchè mi sembrava la scelta più logica per salvarsi da qualsiasi incrocio.

Derby al sabato 8
Inter-Napoli martedì 11
Milan-Juventus mercoledì 12

E invece han deciso diversamente, avranno pensato di tenere Inter-Napoli di mercoledì 12, spostare Milan-Juventus a mercoledì 19 e tutto a posto. Però è un'ipotesi.
 
Ultima modifica:
Alto