INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi quando le avversarie partono di rimessa

molte volte ci facciamo trovare scoperti

La mia teoria cmq e' che ancora nn abbiamo superato lo shock dell'eliminazione dalla champions

si vedeva ieri che eravamo timorosi
c'era la paura di ottenere un altro risultato negativo

cosi' si spiega anche la sostituzione di Lautaro con D'Ambrosio

E' tutto qui il punto...
Il Napoli ha cominciato a schiacciarci in area quando è stato tolto Lautaro e messo Hakimi (non D'ambrosio che è entrato per Young).
Praticamente gli hai tolto un peso, il solo Lukaku ieri sera era blindato a doppia mandata da Kulibali quindi gli abbiamo tolto il pensiero di avere i due centrali dietro dandogli la possibilità di spostarne uno a centrocampo dove ci hanno pisciato in testa per tutti i 15 minuti finali.
L'abbiamo sfangata di culissimo.... e meno male.....
ma è stato un errore da dilettante.... (che a questo punto si somma a tutti quelli precedenti)
 
E' chiaro, e questa è la "giusta" visione del tifoso, quella che mi fa guardare ogni minuto anche delle partite più penose. E se vado a vedere le vittorie e le sconfitte immeritate alla fine non si equivalgono quasi mai, di solito il saldo è sempre a nostro svantaggio.
Forse è il calcio moderno una gran noia, boh: tutto quel giro palla continuo per provare 3-4 giocate di classe in tutta la partita è onestamente palloso, e questo non riguarda solo noi: il Napoli ha fatto molto peggio di noi fino al rigore, e anche le altre non mi sembra brillino.
Infatti...da tifoso accetto ben volentieri una vittoria come questa.....anzi....mi da ancora più gusto perchè fa rosicare bbilanelli e rubbentini. Però nello stesso tempo vedere come le scelte dell'allenatore ci abbiano fatto rischiare il tracollo non mi fa stare molto tranquillo perché non dimentichiamoci che i conti si fanno alla fine....
 

JetSky

Vice capitano
Ma anche no. Io con la rosa che abbiamo mi aspetto di vincere il campionato. Lo dico proprio senza mezzi termini.
E non mi aspettavo un calare le braghe a dicembre per l eliminazione. Nell 88/89 usciti in modo traumatico con il Bayern, infortunio di Brehme il Napoli di Maradona sul collo, cominciammo una cavalcata trionfale. Mi aspetto la stessa cosa. Ed era un Inter che non vinceva il campionato da 9 anni, arrivava da 6-7 posto l anno prima.
Però analizzo le partite e vorrei dopo un anno e mezzo di Conte, vincere qualche partita in più in modo più convincente senza dover far rimonte epiche negli ultimi minuti o cose del genere.
Io le uniche partite che ho visto la squadra bene sono state con Benevento, Sassuolo e Bologna.
Poi per carità mi prendo i 3 punti di tutte le altre o il punto...ma non è che se uno analizza le cose abbocca alle critiche.
Potremmo giocare con più qualità e questo in generale non solo stasera ma Conte ha scelto la strada del fare legna.
Abbiamo vinto perchè si è fatto male Brozovic ed è entrato Sensi. Ma secondo te a prescindere dall infortunio non era da far entrare lo stesso? Infatti subito decisivo.
Cosa se lo porta a fare in panchina se non può giocare 20 minuti ce lo dovrà spiegare.
Si è lamentato che abbiamo avuto il braccino dopo il vantaggio. Non oso immaginare quando andremo a Torino dove oltre ai suoi amici lerci abbiamo pure gli arbitri contro. Almeno stasera l arbitro ha fatto il suo nonostante sia stato massacrato dai servi
delle televisioni

In questa rosa ci mancano due protagonisti di quella cavalcata: Matteoli e Matthaus. Classe e palle d'acciaio.

Pur essendo concorde sul fatto che la squadra attuale (al lordo del mister) possa vincere il campionato avendo una partita a settimana a cui pensare, ci andrei piano con i parallelismi.
Quella era una squadra con n la S maiuscola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto