INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EpicInter90

Campione
  Bannato
Comunque se consideriamo che è stata una partita tra due squadre al vertice, per lunghissimi tratti è stata indecente.
E sperano pure di aumentare le vendite all'estero, ieri in troppi momenti mi sono annoiato pure io che sono un tifoso...........
E' stata una partita preparata da entrambe le squadre per colpire in contropiede, chi si scopriva perdeva, il pareggio infatti era nell'aria e anche giusto, ma alla fine hanno commesso la cazzata del rigore e abbiamo vinto.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Comunque se consideriamo che è stata una partita tra due squadre al vertice, per lunghissimi tratti è stata indecente.
E sperano pure di aumentare le vendite all'estero, ieri in troppi momenti mi sono annoiato pure io che sono un tifoso...........
e ti dirò di più , è stata molto meno noiosa del derby di Manchester o di Barcellona Atletico Madrid
 
E' tutto qui il punto...
Il Napoli ha cominciato a schiacciarci in area quando è stato tolto Lautaro e messo Hakimi (non D'ambrosio che è entrato per Young).
Praticamente gli hai tolto un peso, il solo Lukaku ieri sera era blindato a doppia mandata da Kulibali quindi gli abbiamo tolto il pensiero di avere i due centrali dietro dandogli la possibilità di spostarne uno a centrocampo dove ci hanno pisciato in testa per tutti i 15 minuti finali.
L'abbiamo sfangata di culissimo.... e meno male.....
ma è stato un errore da dilettante.... (che a questo punto si somma a tutti quelli precedenti)
Ok ha tolto un attaccante
ma avevamo cmq 1 uomo in piu'
nn doveva succedere che ci facevamo schiacciare cosi

son propenso a dar ragione a Conte
che c'e' venuto il braccino,la paura di vincere

purtroppo molti dei nostri e' la 1 volta che si ritrova a lottare per lo scudetto

vedremo se sapranno coesistere con la pressione
 
E' tutto qui il punto...
Il Napoli ha cominciato a schiacciarci in area quando è stato tolto Lautaro e messo Hakimi (non D'ambrosio che è entrato per Young).
Praticamente gli hai tolto un peso, il solo Lukaku ieri sera era blindato a doppia mandata da Kulibali quindi gli abbiamo tolto il pensiero di avere i due centrali dietro dandogli la possibilità di spostarne uno a centrocampo dove ci hanno pisciato in testa per tutti i 15 minuti finali.
L'abbiamo sfangata di culissimo.... e meno male.....
ma è stato un errore da dilettante.... (che a questo punto si somma a tutti quelli precedenti)
ma infatti purtoppo lukaku nn ha toccato palla...poi è stato tolto pure lautaro e praticamente non abbiamo avuto neanche la forza di servirlo per salire o alleggerire la pressione prendendo qualche falletto......li ci stava buttare in mezzo pure pinamonti, tanto si doveva solo correre, unica cosa imprenscindibile nel diktat contiano.
 
Comunque se consideriamo che è stata una partita tra due squadre al vertice, per lunghissimi tratti è stata indecente.
E sperano pure di aumentare le vendite all'estero, ieri in troppi momenti mi sono annoiato pure io che sono un tifoso...........
Tutte e 2 si temevano
nessuna delle 2 voleva perdere
senza il rigore finiva quasi sicuramente 0-0
 
concordo che abbiamo la rosa migliore per vincere il campionato.
concordo che e' un dovere se non vincere, lottare fino alla fine (vincere non e' mai scontato, se altri fanno 95 punti, non e' che e' doveroso vincere, ci sono anche gli altri, e' doveroso fare tanti punti).

ma giocare di ***** e vincere fa parte di un percorso di vittorie. la juve ha vinto gli ultimi campionati anche facendo partite orrende in cui meritava di perdere ma ha vinto. pure l'inter di mou ha vinto tante partite giocando di *****, pure il milan di sacchi, pure il barca di guardiola.
non e' che possiamo vedere sempre e solo *****. abbiamo vinto uno scontro diretto, festeggiare e fine. tecnicamente si possono fare uttte le critiche possibili, fa parte del gioco, giusto farlo, ma prima di tutto abbiamo vinto e vaffanculo tutto e tutti, e' stata una ottimissima giornata. poi si critichi ... ok, ma sempre in un ambito estremamente positivo.

p.s. brozovic e' il male principale di questa squadra, e' la mediocrita' fatta uomo, giocare con brozovic in campo significa medianizzare qualunque prestazione, e' un giocatore che da sempre qualcosa, ma quel qualcosa e' sempre pochissimo, e quando serve qualcosa di piu', proprio sparisce. e' il grigiore del calcio. e' l'unico giocatore per me tecnicamente fastidioso di tutta la rosa.
Assolutamente la giornata di ieri è stata da un punto di vista della classifica ottima.
Al 74' di Cagliari Inter eravamo in una condizione da psicodramma. Perdere noi il Milan andare a + 8 , le merde che ci avrebbero scavalcato. E anche ieri avevamo lo scontro più duro che ci poteva far perdere punti nei loro confronti. E quindi oggi a maggior ragione si vaffanculo a tutti.
Il discorso del giocare bene sempre so perfettamente che è impossibile, per tutti e quindi anche per noi. Sul fatto che le merde giocassero o giochino male molte partite e poi vincono ci aggiungo il fattore esterno che anche ieri si è inventato qualcosa che non esiste quindi si va pure oltre.

Io voglio pensare positivo proprio perchè come detto e come confermato anche da te abbiamo la rosa migliore ma vorrei fosse sfruttata per essere più propositivi, e non avere solo centrocampisti piatti o di rottura che non sanno come venire a capo quando devono fare gioco. L ingresso di Sensi è stata la luce. Tocco rapido di prima tra due centrocampisti palla che è arrivata a Lukaku e uno dei due che è andato a raddoppiare dimenticandosi di lui. E' bastato velocizzare con la qualità il gioco per mandarli in difficoltà.
Critico sul fatto che sia un caso tutto dovuto ad un infortunio e non ad un piano, perchè i cambi arrivano tardivi, per non squilibrare poi cosa.. e dobbiamo soffrire oltre il lecito.
Poi sono il primo ad essere contento. Io ti dico..ci sono dei momenti soprattutto alla fine se siamo in vantaggio che non riesco proprio a guardare sto proprio male...e devo cambiare canale. Questo per dirti come la sento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto