Inter - Napoli 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che la prima sia parma 100 anni prima di bologna
nacque prima ma non era un'università, era una scuola.. è diventata università nel 1400 ;)

fuori dallo stadio.. penso non succeda nulla a livello di giustizia sportiva
si ma se neghi le trasferte all'Inter per razzismo dovresti a maggior ragione vietarle anche ai napoletani per violenza.. se fai "uhuhuh" sei cretino, se uccidi sei un criminale.
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Vedete? Diventa subito tutto una guerra di religione. Una guerra tra poveri. Per esempio, se in Italia i fondi a supporto degli invalidi o delle famiglie con bambini piccoli sono ridicoli é colpa dei 4,5 miliardi spesi per dare accoglienza ai migranti o dei 300 miliardi di evasione fiscale? Ma sapete quanta gente evade tutto o parte del proprio reddito e poi si scaglia contro i migranti "perché assorbono tutte le risorse"? In questo paese tutto viene buttato in caciara, in discussione, in guerre tra poveri, senza nessuna reale volontà di risolvere i problemi. E qualcuno intanto si arricchisce con questa guerra. Qualcuno ferma qualche nave ed é un eroe, poi firma un condono fiscale con l'altra mano..
Come fai a calcolare a quanto ammonta l’evasione fiscale? Questo me lo sono sempre chiesto, se è evasione come fai ad avere una cifra? Se sai la cifra allora bene o male dovresti anche sapere dove stanno questi soldi (e riprenderli)
 
La prima università in Italia è stata fondata proprio a Napoli, lo sapevi?

[Divagazione OT]
Giusto per la precisione, la Federico II non e' la prima per anno di fondazione tout court ... ma e' la prima Universita' laica aperta a tutti fondata per atto pubblico da uno stato sovrano ... le altre partono da corporazioni private successivamente inglobate nell'apparato statale. Se parliamo di record assoluti vanta l'istituzione delle prime cattedre al mondo di Astronomia, Zoologia ed Economia.
[Fine OT]

Hola!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto