Inter - Napoli 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ti faccio ridere ... SI' ... Napoli e' un posto stupendo per viverci ... e io mi onoro di farlo, ho girato l'Italia ma qui sono nato, qui vivo e qui voglio morire quando sara' il momento ... e se per caso il buon Dio ha previsto la reincarnazione mi prenoto sin da ora per rinascerci .... perche' cosa significa vivere a Napoli (nel bene e nel male, i disservizi nessuno li nega ... si deve migliorare) lo sappiamo noi che la conosciamo come le nostre tasche e siamo in grado di pesare i due piatti della bilancia ... non certo i cercatori di statistiche ... ma comunque pensala come vuoi ... a noi cambia zero ... essere napoletani resta un ORGOGLIO.

Fine della parentesi OT sociologica.

Hola!

Come ho detto ognuno ha diritto ad amare i posti dove è nato. Ed è normale sia così.
Come un romano di amare Roma, un milanese di amare Milano e un barese di amare Bari.

E' stata la premessa a tutto il discorso che ti assicuro non ha NESSUNA connotazione razzista (si trovi un mio insulto ai napoletani in tutto questo discorso).

Poi la qualità della vita è misurata da indicatori oggettivi, se avete studiato un minimo di economia:

- GDP
- tasso di disoccupazione
- disponibilità servizi ospedalieri
- disponibilità asili nido

ecc... ecc...

E su tutti quegli indicatori Napoli è in fondo alle classifiche, c'è poco da fare.

Poi se mi risponde "Ma se sei milionario a Napoli vivi da Dio", mi cascano le braccia. Anche a Nairobi se sei milionario vivi da Dio, ma il discorso è un filo diverso...
 

Karka

Turnover
  Bannato
Comu
Penalizzzazioni in punti manco ci provano… probabilmente multa salata, 1 o 2 giornate di curva a porte chiuse e morta li… il divieto di trasferte viene deciso dai questori di volta in volta credo, quindi non è materia del giudice sportivo
resta comunque incredibile quello che vede coinvolti SOLTANTO NOI. I napoletani e i romani in europa ed in Italia fanno solo agguati alle tifoserie rivali e vengono sempre lasciati stare. I gobbi maledetti,accompagnati da una societá che approva gli striscioni esposti, vengono celebrati e al posto di stadi e curve chiusi riempiono lo stadio con i bambini (che urlano m***a anche loro). Vigliacchi.
Ciro Muore
 
Devi avere comprato poche case nella tua vita. Pochissime.
Ti assicuro che nelle zone ricche della città con 4k non ti fan vedere neanche l'atrio. Poi nell'atto del notaio possiamo scrivere anche 2K.

Comunque se sei felice di aver pagato 4k al metro per vivere in mezzo alla spazzatura, alla delinquenza, con ospedali che non funzionano, asili nido inesistenti, Università ridicole, traffico non regolamentato, ecc.. chi sono io per farti cambiare idea?

Come ho detto all'inizio, tu vivi felice là, che io vivo felice qua. E forza Inter.

Minchia, ma che idea hai di Napoli? ahahah
Amico, io ho fatto la Federico II e ho studiato comunicazione con Derrick de Kerchove. La prima università in Italia è stata fondata proprio a Napoli, lo sapevi? Qui ce ne sono altre due, se non erro. Ma sai quanta gente dall'Italia viene a NApoli a studiare Giurisprudenza alla Federico II?
Spazzatura? Dove? Non ne vedo, sinceramente. Ospedali? Qui funzionano. Asili nido? Quanti ne vuoi. Traffico non regolamentato? Ma se qui è presidiato da volanti di polizia notte e giorno? Tu non sai di cosa stai parlando, credimi. TU pensi che Napoli sia Gomorra, o Forcella e i quartieri spagnoli. Ma hai mai sentito parlare del Vomero, per esempio?
 
Ho capito, io conosco perlomeno 6 o 7 Milanesi che sono convinti di vivere nella metropoli più avanzata e **** del mondo, roba che regge il confronto con Londra e Parigi... Quindi?

Sai cosa? hai mai provato a dire ad un americano che vivi a "Milan" ? ecco, allora avrai visto la reazione di incanto e stupore.
Sarebbe da provare anche a dirgli che vivi a "Naples". Immagino che la reazione sia un tantino diversa...
 
Minchia, ma che idea hai di Napoli? ahahah
Amico, io ho fatto la Federico II e ho studiato comunicazione con Derrick de Kerchove. La prima università in Italia è stata fondata proprio a Napoli, lo sapevi? Qui ce ne sono altre due, se non erro. Ma sai quanta gente dall'Italia viene a NApoli a studiare Giurisprudenza alla Federico II?
Spazzatura? Dove? Non ne vedo, sinceramente. Ospedali? Qui funzionano. Asili nido? Quanti ne vuoi. Traffico non regolamentato? Ma se qui è presidiato da volanti di polizia notte e giorno? Tu non sai di cosa stai parlando, credimi. TU pensi che Napoli sia Gomorra, o Forcella e i quartieri spagnoli. Ma hai mai sentito parlare del Vomero, per esempio?

Il problema non sono le mie idee. I problemi sono i numeri. E quelli fai fatica a negarli.

Comunque, ripeto, felice per te se stai bene dove stai.
 

gigi197172

Vice capitano
Comunque gente che parte da Varese e Nizza solo per menare non è a posto punto e della nostra Inter frega poco altra cosa è chi come me ai tempi in curva ci lasciava la gola
 
Minchia, ma che idea hai di Napoli? ahahah
Amico, io ho fatto la Federico II e ho studiato comunicazione con Derrick de Kerchove. La prima università in Italia è stata fondata proprio a Napoli, lo sapevi? Qui ce ne sono altre due, se non erro. Ma sai quanta gente dall'Italia viene a NApoli a studiare Giurisprudenza alla Federico II?
Spazzatura? Dove? Non ne vedo, sinceramente. Ospedali? Qui funzionano. Asili nido? Quanti ne vuoi. Traffico non regolamentato? Ma se qui è presidiato da volanti di polizia notte e giorno? Tu non sai di cosa stai parlando, credimi. TU pensi che Napoli sia Gomorra, o Forcella e i quartieri spagnoli. Ma hai mai sentito parlare del Vomero, per esempio?

Insomma, una piccola Berna nel cuore del sud Italia

<3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto