Inter - Napoli 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggere questo post mi fa star male, anche uno dei motivi per cui non scrivo in forum cronaca avendo visto il tipo di commenti.

Ottimo il risultato, tutto il resto, a livello culturale, veramente bassissimo.

C'e' gente che parla di perle dell'est come Aleppo come se fossero una citta' orribile. Siamo a livelli culturali veramente bassissimi, per dire.

La verita' e' che nonostante si critichi la Juventus, il loro tifo e la loro squadra, in termini sportivi, rappresentano tutta l'Italia. Leggendo questo post, alcuni tifosi Interisti non sono affatto diversi. Non e' importante se muoia qualcuno, o si vada ben oltre la goliardia, l'importante e' vincere. Noi abbiamo vinto, quindi abbiamo ragione noi.

Mi perdonino lorsignori, cerco di esprimere la mia opinione in modo civile. Ma questa non e' la mia San Siro, non e' la mia cultura sportiva affatto, e penso proprio che chiudero' per un po.

A me non piace vincere cosi', sono ben lontano dalla cultura sportiva con cui si identificano la Juve, e quindi, l'Italia intera, che sia Milan, Inter, Roma o Napoli.
 
Devi avere comprato poche case nella tua vita. Pochissime.
Ti assicuro che nelle zone ricche della città con 4k non ti fan vedere neanche l'atrio. Poi nell'atto del notaio possiamo scrivere anche 2K.

Comunque se sei felice di aver pagato 4k al metro per vivere in mezzo alla spazzatura, alla delinquenza, con ospedali che non funzionano, asili nido inesistenti, Università ridicole, traffico non regolamentato, ecc.. chi sono io per farti cambiare idea?

Come ho detto all'inizio, tu vivi felice là, che io vivo felice qua. E forza Inter.

Esatto, forse neanche in Tunisia i pazienti sono ricoperti da formiche.
 
Devi avere comprato poche case nella tua vita. Pochissime.
Ti assicuro che nelle zone ricche della città con 4k non ti fan vedere neanche l'atrio. Poi nell'atto del notaio possiamo scrivere anche 2K.

Comunque se sei felice di aver pagato 4k al metro per vivere in mezzo alla spazzatura, alla delinquenza, con ospedali che non funzionano, asili nido inesistenti, Università ridicole, traffico non regolamentato, ecc.. chi sono io per farti cambiare idea?

Come ho detto all'inizio, tu vivi felice là, che io vivo felice qua. E forza Inter.

Ho parlato di media statistica, genio. Una villa a Posillipo può stare anche 10/12k a metro quadro, ***** c'entra?
 
Ma anche a Bologna stare a San Luca è diverso che stare al Pilastro. Chiaro che alla fine fai una media.

E ci sono statistiche che parlano abbastanza chiaro.
si certo era per dire..io personalmente non starei in generale in una citta dai 200mila abitanti in su..sono per le realtà di provincia..Pistoia, Lucca..e a volte mi paiono grandi pure queste..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto