Inter - Napoli 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Valori di mercato, ciccio. Stacci. Mediamente il prezzo a metro quadro è quello. La marmotta incarterà la cioccolata, ma tu incarti e porti a casa.
Devi avere comprato poche case nella tua vita. Pochissime.
Ti assicuro che nelle zone ricche della città con 4k non ti fan vedere neanche l'atrio. Poi nell'atto del notaio possiamo scrivere anche 2K.

Comunque se sei felice di aver pagato 4k al metro per vivere in mezzo alla spazzatura, alla delinquenza, con ospedali che non funzionano, asili nido inesistenti, Università ridicole, traffico non regolamentato, ecc.. chi sono io per farti cambiare idea?

Come ho detto all'inizio, tu vivi felice là, che io vivo felice qua. E forza Inter.
 
Ma anche a Bologna stare a San Luca è diverso che stare al Pilastro. Chiaro che alla fine fai una media.

E ci sono statistiche che parlano abbastanza chiaro.

Se si fa la "media" tra periferia e città Napoli è ultima, mi pare ovvio. Il discorso è semplice. Se sei ricco, Napoli è tre le prime città al mondo per "qualità della vita". Se sei nella media, è tra le ultime.
 
Ma che scherzi? Ho fatto un convegno in una Villa a Posillipo anno scorso ed ero con la bava alla bocca per la bellezza del posto e del panorama.
Ma anche a Machu Picchu se è per quello.
Ma se uno mi dice che è un posto bello per viverci mi viene da ridere.

Allora ti faccio ridere ... SI' ... Napoli e' un posto stupendo per viverci ... e io mi onoro di farlo, ho girato l'Italia ma qui sono nato, qui vivo e qui voglio morire quando sara' il momento ... e se per caso il buon Dio ha previsto la reincarnazione mi prenoto sin da ora per rinascerci .... perche' cosa significa vivere a Napoli (nel bene e nel male, i disservizi nessuno li nega ... si deve migliorare) lo sappiamo noi che la conosciamo come le nostre tasche e siamo in grado di pesare i due piatti della bilancia ... non certo i cercatori di statistiche ... ma comunque pensala come vuoi ... a noi cambia zero ... essere napoletani resta un ORGOGLIO.

Fine della parentesi OT sociologica.

Hola!
 
niente contro i napoletni ma ne conosco un paio qui a pescara che ogni volta che li incontro mi fanno venire il mal di testa per come urlano e scalpitano..uno dei due tra l altro pregiudicato(nn lo sapevo ovviamente)

Ho capito, io conosco perlomeno 6 o 7 Milanesi che sono convinti di vivere nella metropoli più avanzata e **** del mondo, roba che regge il confronto con Londra e Parigi... Quindi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto