INTER - Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E le nostre di ambizioni?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

noi partivamo sotto di loro come ambizioni (e lo sai;)) ....poi noi abbiamo fatto pietà ma loro in proporzione (con l'attenuane Higuin che hanno venduto perdendo parecchio)..hanno confermato la loro mediocrità 'ontologica' (a parte il calcio 'champagne' che se non ottiene trofei serve solo ad ottenere i consensi di Sconcerti e dei giornalisti sportivi)
 
Secondo me hanno fatto bene invece tutti li davano per morti senza i 36 gol del Pipita

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

claro ..hanno fatto bene (anzi benissimo) ma non hanno ottenuto niente in termini di successi..e questo è un problema..anzi in generale 'il problema'..nemmeno la coppetta italia...mi ricordano molto la rometta che si confrontò con noi nel periodo 2006-2010....molto 'champagne' pochi risultati....negli annali prossimi venturi di questo periodo del napoli non ci sarà traccia (come noi che in compenso verremo ricordati per il Triple..)...tieni presente che squadre come queste se non approfittano del 'momento buono' spesso rischiano involuzione..;)..noi abbiamo altri problemi...rifondare, rottamare, investire etc. etc. ma anche questo lo sai...
 
Si ma almeno la Rometta ci andò molto vicino allo scudetto un paio di volte, sto Napoli si becca i soliti 10 /15 punti dalla Juve per assurdo è più vincente il Bilan.
 
Si ma almeno la Rometta ci andò molto vicino allo scudetto un paio di volte, sto Napoli si becca i soliti 10 /15 punti dalla Juve per assurdo è più vincente il Bilan.

ci andò vicinissima...mi ricordo ancora il gol del sampdoriano Pazzini a Roma su cross di Cassano nel maggio 2010... 1 1 di testa e poi il 1 2 sempre di Pazzini in scivolata, la rasoiata che ci spalancò le porte dello Scudo e del triplete..ero in macchina e mi fermai dopo l'1 1 per sentire sulla radio il resto della partita ...una goduria ...alla fini capii che ce l'avevamo fatta:inter:...gli 'sparring partner' (quelli che allenano i pugili 'veri') sono così...il napoli sta perfino distante da questa dimensione

ps poi ripeto noi oggi abbiamo altri problemi: Rifondare, Rottamare, Reinvestire ...le 3 R
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto