INTER - PSG [International Champions Cup]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che nessuno, e tra questi “nessuno” includo me in primis, aveva/ha pretese di colmare il gap immediatamente. Mi sembra anche superfluo rimarcarlo.
Il tutto sta nella tua chiosa finale. Se il lavoro della dirigenza e soprattutto i “desiderata” della proprietà avranno qualche riscontro pratico da qui a settembre, bene, benissimo. Non ho “schieramenti d’appartenenza”. Se i miei dubbi , al momento “legittimi” , diverranno grosse perplessità, allora non si potrà parlare in alcun modo di “step”. Staremo a vedere.
Una cosa è chiedere di avere delle punte a disposizione, altro pretendere l'arrivo di chissà quali top player. Io penso che con una rosa completa e Conte in panca, faremo un ottimo campionato e chiuderemo non distanti dai gobbi...se poi loro volessero suicidarsi...:ghigno
 
Una cosa è chiedere di avere delle punte a disposizione, altro pretendere l'arrivo di chissà quali top player. Io penso che con una rosa completa e Conte in panca, faremo un ottimo campionato e chiuderemo non distanti dai gobbi...se poi loro volessero suicidarsi...:ghigno

C’e’ una via di mezzo tra il nulla e i top players più luminosi e inaccessibili. Ma anche la via di mezzo ha un suo costo.
Ad ogni modo, lasciamo parlare i fatti.
 

Vol

Prima squadra
Non che mi voglia esaltare per del calcio di Luglio, ma secondo me FINALMENTE abbiamo un identità di gioco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto