INTER - PSG [International Champions Cup]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come si fa a dire dopo due settimane di preparazione,la.meta delle quali fatta in zone tropicali, con alcuni giocatori rientrati dalle vacanze pochi giorni fa che non teniamo il ritmo x 90 minuti? Calcolando poi che quando arriva l attacco una partita come questa dopo 60 minuti la gestisci xche sei sullo tre a zero?

Semplice, perchè la rosa è pressapoco quella dell'anno scorso. Do you remember la tenuta atletica ?
A meno che non ci arrivino i beveroni di Agricola. visti gli agganci che abbiamo in società, non vedo proprio come gente che non ha tenuta fisica per lunghi periodi, e pure in là con gli anni, possa portare acqua al mulino di Gonde.
Bastano due attaccanti ? Se lo dici tu....
 
  • Like
Reazioni: HBL
Tranquillo, lo sono. Si svegliasse chi deve, al fine di assecondare il tecnico, diversamente tutto rimarrà un clamoroso e dannoso “incompiuto”.
Fatto questo, allora si potrà parlare di limite effettivamente superato
Il limite lo superi se ottieni più di quello che vali...per quello hai preso Conte...altrimenti ti tenevi Spalletti e ti contentavi del piazzamento champions, che era il limite imposto dalla rosa che possiamo permetterci. Sul discorso dell'incompiuto, si potrà fare tra 2/3,anni, ove non avessimo vinto niente...nella prossima stagione la mission è quella di ridurre il gap con i gobbi e cambiare la mentalità della squadra, che deve imparare a giocarsela sempre per vincere ed evitare quei cali improvvisi, quando non sbragate vere e proprie, quando si perde di vista l'obiettivo...e per ora le premesse ci sono tutte, per quello che s'intuisce da queste prime uscite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto